L’ex tronista di Uomini e Donne, Amedeo Barbato, è tornato ad alimentare i gossip per via di un litigio in piena regola con la madre di Sophia Galazzo, sua scelta ai tempi del programma di Maria De Filippi. Tra l’ex tronista ha accusato la sua ex fiamma di non aver mai voluto partecipare ad un confronto faccia a faccia negli studi di Uomini e Donne per spiegare al pubblico i motivi della loro rottura, l’intervento della madre dela Galazzo ha però alzato un vero e proprio polverone, ecco perché…
Amedeo Barbato parla della sua esperienza a Uomini e Donne
L’ex tronista Amedeo Barbato ha deciso di raccontare al pubblico la sua esperienza nel programma di Canale 5. Nel corso di una diretta su Instagram Storie, il giovane ha confessato di non essere soddisfatto della fine del suo percorso televisivo, dal momento che non seguì realmente il suo cuore.
Amedeo Barbato confessa infatti di aver sbagliato nel preferire a Romina Pierdomenico la siciliana Sophia Galazzo. Non solo, l’ex tronista ha anche insistito nel dire che avrebbe voluto tornare negli studi Elios per spiegare come siano andate le cose fra lui e la sua ex corteggiatrice.
La mamma di Sophia Galazzo interviene su Instagram
Nel corso della diretta di Amedeo Barbato è intervenuta improvvisamente la mamma di Sophia Galazzo che ha dichiarato: “Mia figlia è stata una grande signora, perché avrebbe potuto dire parecchie verità su di te! Maria De Filippi non vi ha mai invitato a chiarire la vostra storia in puntata…”
Insomma, una vera e propria doccia fredda che però non sembra essere andata giù all’ex tronista il quale ha replicato con un durissimo post su Facebook nel quale dichiara: “Sono io che ho invitato Lei (la principessa sul pisello) ad un confronto privato con Maria che Lei (la principessa sul pisello) non ha mai accettato“.
Le dure parole di Amedeo Barbato su Sophia Galazzo
L’ex tronista di Uomini e Donne ha continuano a far chiacchierare i suoi followers chiamando ripetutamente la sua ex fiamma “la principessa sul pisello” e dicendo che Sophia avrebbe accettato l’invito televisivo di Maria De Filippi unicamente con lo scopo di far carriera televisiva.
L’ex tronista conclude lo sfogo dicendo: “Amedeo dopo UeD è restato a casa con il suo lavoro che ama senza fare il Vip o approfittare del momento casting, sponsorizzazioni da influencer, per carità tutto lecito, (quasi tutto) mi dispiace leggere ancora questi giornaletti ormai fuori dalla realtà che servono solo a sporcare l’immagine di un ragazzo“.
Si attende con ansia a questo punto la risposta di Sophia Galazzo, accetterà di tornare a Uomini e Donne?