Un’ex dama del trono over di Uomini e Donne ha recentemente condiviso le sue opinioni sulla relazione tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza, gettando nuova luce su questa storia sentimentale. Secondo l’ex protagonista, nonostante la loro storia sia durata undici mesi e abbia coinvolto anche il figlio Samuele, la tronista non ha mai provato veri sentimenti nei confronti del cavaliere perché ancora innamorata del suo ex, Riccardo Guarnieri. Ma andiamo per gradi.
Uomini e Donne: il giudizio di Carla Belotti su Ida e Alessandro
A fare queste rivelazioni è stata Carla Belotti, nota per la sua partecipazione a Uomini e Donne e la sua passata relazione con Biagio Di Maro. L’ex dama del trono over ha preso la parola durante una live di Fralof su Instagram per esprimere la sua opinione su Ida Platano e Alessandro Vicinanza, affermando che secondo lei, la tronista non è mai stata veramente innamorata del cavaliere perché è molto diverso da Riccardo Guarnieri.
Uomini e Donne: Ida prova ancora qualcosa per Riccardo?
Carla ha sostenuto che i due hanno stili di vita molto diversi: Vicinanza è un giovane che ama uscire, viaggiare e divertirsi, mentre Ida sembra preferire una vita più casalinga e tranquilla, ai livelli della sua relazione con Guarnieri: “A lei probabilmente questa cosa è piaciuta di Alessandro ma secondo me lei non è mai stata innamorata di lui. Lei sarà sempre innamorata di Riccardo, è un mio parere”, ha dichiarato la Belotti. Ma anche la tronista di Uomini e Donne la penserà così?
Secondo Carla Belotti, l’amore di Ida Platano è sempre stato per il suo ex, Riccardo Guarnieri, e questa potrebbe essere la chiave per capire le dinamiche della sua relazione con Alessandro Vicinanza. Le sue parole hanno gettato una nuova luce su questa storia, mettendo in risalto le sfumature e le dinamiche complesse di Uomini e Donne. Resta da vedere come questa situazione si svilupperà.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…