L’ennesima coppia nata nel trono classico di Uomini e Donne si è detta addio. E stavolta, pare, definitivamente. Stiamo parlando di Sara Shaimi e Sonny Di Meo, rispettivamente ex tronista ed ex corteggiatore conosciutisi durante la sfortunata stagione 2020 del talk show di Maria De Filippi, quella che fu interrotta a causa del Covid. Oggi i due, che ultimamente apparivano sempre più lontani e non si vedevano da tempo, hanno dato l’annuncio ufficiale.
Uomini e Donne gossip, Sara Shaimi dice addio a Sonny Di Meo
O meglio, ad annunciare la rottura con Sonny Di Meo, di cui in questi giorni si parlava con insistenza sui social, è stata la diretta interessata, Sara Shaimi. L’ex tronista di origini marocchine, che di lavoro fa la hostess e vive a Roma, ha scritto sul suo profilo Instagram che la gente poteva risparmiarsi segnalazioni varie che la riguardano. “La mia storia è finita” ha scritto Sara, “sono dunque libera di divertirmi come voglio”.
L’annuncio dell’ex tronista di Uomini e Donne su IG: “Sono libera, la mia storia è finita”
Amatissimi dai loro fan, Sara Shaimi e Sonny Di Meo non sono mai stati una coppia di quelle coriacee: in questi due anni hanno avuto infatti diverse liti, una volta si sono lasciati e sono poi tornati insieme perché ancora innamorati. Non hanno mai fatto mistero di avere due caratteri molto diversi, incompatibili, e ad allontanarli ancora di più probabilmente è stata la distanza, visto che lei appunto vive a Roma e lui per lavoro sta a Milano.
Ora tra questi due volti noti di Uomini e Donne sembra ci sia stata la rottura definitiva.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…