Dopo Daniele Schiavon e Giulia Quattrociocche, un’altra coppia formatasi nel trono classico di Uomini e Donne 2020 si è detta addio. Non lo hanno ancora dichiarato ufficialmente (la loro intervista in esclusiva dovrebbe uscire sul prossimo numero della rivista Uomini e Donne Magazine), ma i segnali ci sono e sono chiarissimi.
Uomini e Donne gossip, Alessandro Zarino e Veronica Burchielli sempre più lontani
In queste ultime settimane il rapporto tra Alessandro Zarino e Veronica Burchielli non è mai stato chiaro. La coppia di Uomini e Donne, che fino a un paio di mesi fa sembrava andare d’amore e d’accordo, a un certo punto ha dichiarato di essere in crisi, per poi affermare di essere sul punto di superare la cosa.
Gossip Uomini e Donne, i due protagonisti del trono classico fanno due vite separate
L’ex corteggiatrice è quindi scesa da Milano, dove vive, a Napoli, dove si trova Alessandro, ma i due non hanno mai postato insieme. In compenso, qualche giorno dopo Alessandro sarebbe stato avvistato più volte con una modella, con la quale condivideva gli stessi scatti di vari piatti, segno che i due erano a cena insieme. Lui però ha smentito la cosa, parlando di lavoro.
Uomini e Donne trono classico 2020, la prova definitiva della rottura
Nel frattempo, Alessandro Zarino e Veronica Burchielli non solo non si sono più visti, ma hanno anche smesso di commentarsi i post e di mettere like. Hanno cominciato a fare due vite separate e a non rispondere più a chi chiedeva notizie del loro amore. Solo poche ore fa, tuttavia, è arrivata la prova definitiva, ovvero il compleanno di Alessandro.
In questa occasione, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto un lungo post su Instagram per ringraziare amici e famiglia, ma non ha mai nominato Veronica, né lei ha messo like o commentato. Come se non bastasse, non era a Napoli e dunque non ha partecipato alla festa dell’ormai ex fidanzato. E a questo punto, ci sembra, per parlare di rottura manca solo l’annuncio ufficiale!