La dama di Uomini e Donne Nicole Vinti è finita al centro studio per il “triangolo amoroso” che stava nascendo con Carlo e Armando Incarnato. Quest’ultimo non ha mai nascosto l’interesse per la bellissima signora. Ma, nonostante ciò, la dama in questione ha dichiarato di voler frequentare solo Carlo, perché teme che i modi di Armando siano dettati solo per fare un po’ show al centro studio. Nicole ha inoltre ribadito di volere un compagno per la vita, una persona seria e che non faccia teatrini, parole, queste, che non sono affatto piaciute ad Armando. Tra di loro, pare che ci sia stato del tenero, sebbene le parole di lui lasciano intendere altro. Ma, oltre a ciò, ecco che nel corso delle ultime giunge una segnalazione scottante, da parte di un ex cavaliere, sul conto della donna che potrebbe stravolgere tutte le dinamiche del programma di Maria De Filippi.
Alfonso Barone smaschera Nicole Vinti con una lettera
Un ex cavaliere di Uomini e Donne, il signor Alfonso Barone, ha scritto una lettera aperta in un noto sito online dove fa emergere il vero volto di Nicole Vinti. Di seguito vi riportiamo, a grandi linee, ciò che dice: “Ho conosciuto la signora Nicole i primi di dicembre. Mi ha contattato su Instagram ed è nata fin da subito una bella conoscenza, con un’assidua frequentazione telefonica e numerose videochiamate – tende a precisare l’uomo, specificando che i due hanno provato fortissime emozioni – Dopo Natale lei mi ha riferito di essere stata contattata dalla redazione di Uomini e Donne“. Il cavaliere le ha consigliato di soprassedere dato che lui aveva già partecipato alla trasmissione di Canale 5, ma di fronte ai suoi dubbi l’uomo ha preferito farsi da parte. Successivamente, prosegue affermando: “Lei in maniera reiterata mi ha invitato a restare con lei, promettendomi che sarebbe andata in trasmissione solo per una puntata, così da incrementare anche il suo lavoro, la sua clientela e il cachet per essere chiamata a fare corsi di formazione relativi alla sua attività d’impresa”.
La richiesta di Nicole Vinti ad Alfonso Barone e la notte passata insieme
Alfonso Barone prosegue la sua lettera in questo modo: “In seguito la signora Nicole è andata a registrare e infatti mi ha inviato un video la sera del 4 gennaio (che ho conservato), chiedendomi poi di raggiungerla in albergo a Roma dopo la registrazione. Poiché mi ritengo una persona corretta, non ho accettato il suo invito, ancora convinto che lei avrebbe abbandonato il programma dopo la prima registrazione. Abbiamo deciso in seguito di vederci a Milano il 9, 10 e 11 gennaio, prenotando all’hotel Hilton – qui pare che i due abbiano trascorso diverse ore in camera, ma l’uomo precisa – preferisco non scendere in dettagli perché, pur essendo persone adulte, mi reputo un gentiluomo“. Insomma, dal racconto di Alfonso pare che le cose siano andate avanti nei giorni successivi, ma quando i due si sono risentiti pare che Nicole gli abbia riferito: “Ci siamo risentiti il lunedì, quando sempre in maniera molto insistente ha proseguito invitandomi a corteggiarla nel programma perché non c’erano uomini adatti a lei e perché diceva di volere solo me, sentendo di essere ormai molto presa“.
Alfonso Barone svela il motivo della sua missiva
Insomma, dopo una serie di discussioni, l’ex cavaliere di Uomini e Donne appare illuso dalle parole di Nicole Vinti; nello specifico, Alfonso Barone, dopo averle detto che non sarebbe scesi a simili compromessi e avendo ricevuto una reazione da parte della dama (la quale sarebbe sparita), decide di redigere questa missiva con l’intento di far capire che anche le donne assumono certi comportamenti “leggeri” attribuiti, molto spesso, agli uomini.
E, dunque, Alfonso Barone spera che questa suo avvertimento serva a evitare un dispiacere ad altri uomini che, come lui, credono ancora nell’amore e che, magari, sono a Uomini e Donne per corteggiare la dama. Ovviamente il dubbio rimane, in quanto, fino a ora, abbiamo appreso solo ciò che l’ex cavaliere ha avuto da dire sulla donna.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, Davide e Chiara già convivono?
La nuova coppia di Uomini e Donne non si è separata un solo istante dal momento in cui si è scelta a centro studio
A Uomini e Donne il tronista Davide Donadei ha scelto Chiara Rabbi, la corteggiatrice data per sfavorita e meno amata dal pubblico, che le preferiva la rivale Beatrice Buonocore. Ma cosa ha fatto…
Uomini e Donne, le segnalazioni su Davide Donadei e Chiara Rabbi
Una nota blogger ha ricevuto numerose segnalazioni in merito a una conoscenza premessa tra il tronista e la corteggiatrice che ha scelto
Nonostante la netta preferenza del pubblico nei confronti di Beatrice Buonocore, Davide Donadei alla fine ha scelto Chiara Rabbi, ma di recente su questa scelta è scesa un’ombra. Sono infatti pesantissime le…
Uomini e Donne gossip, Beatrice Buonocore richiamata da Maria De Filippi?
Dopo la delusione amorosa di Beatrice Buonocore emergono delle indiscrezioni sulla sua permanenza a Uomini e Donne sul trono
Beatrice Buonocore tronista di Uomini e Donne? E’ quello che i tantissimi fans dell’ex corteggiatrice di Davide Donadei sperano dopo il clamoroso rifiuto del ragazzo, il quale ha deciso di lasciare il programma con Chiara Rabbi. Nel tempo…