Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono stati associati di nuovo dopo che lei ha abbandonato il trono di Uomini e Donne e a svelarne i dettagli è stata Deianira Marzano, che ha lanciato lo scoop nelle sue storie di Instagram. La tronista ha avuto sfortuna con Mario Cusitore e Pierpaolo Siano e pare che anche l’ex cavaliere stia attraversando una crisi nella sua relazione, tant’è vero che l’esperta di gossip non esclude l’ipotesi di un ritorno di entrambi nel parterre del trono over a settembre 2024.
Uomini e Donne: presunto riavvicinamento tra Ida e Riccardo
Secondo Deianira Marzano, ci sarebbe stato un piccolo riavvicinamento tra i due ex fidanzati di Uomini e Donne a seguito del trono abbandonato: “Pare che Riccardo sia in crisi con la sua fidanzata e abbia sentito Ida. A settembre ci sarà un ritorno?”, scrive sui social l’esperta di gossip. Questa indiscrezione ha riacceso le speranze dei fan, che ricordano bene la travagliata storia d’amore della seguitissima coppia del trono over.
Riccardo Guarnieri e Ida Platano torneranno a Uomini e Donne?
Il ritorno di Ida Platano a Uomini e Donne si dà ormai quasi per scontato. Dopo la brusca rottura con Alessandro Vicinanza e il trono disastroso, sicuramente Maria De Filippi le darà un’altra occasione. Per quanto riguarda Riccardo Guarnieri invece la situazione è ben diversa. È stato l’ex cavaliere ad allontanarsi dal trono over dopo essersi fidanzato e se la crisi nella sua relazione fosse soltanto passeggera il suo ritorno in trasmissione sarebbe da escludere, così come il riavvicinamento alla sua ex.
Dunque, dopo che Ida ha chiuso con Mario e con Pierpaolo, Riccardo l’avrebbe contattata privatamente. Siccome anche lui starebbe vivendo un periodo di crisi con la sua fidanzata, la segnalazione di Deianira Marzano ha acquisito tutt’altra prospettiva, ipotizzando persino il ritorno di entrambi nel trono over di Uomini e Donne. Tuttavia, riceveremo risposte certe soltanto a settembre 2024.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…