Pubblicato il: 05 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 257

Serena Enardu furiosa dopo l’incursione di Parpiglia a Uomini e Donne: “Malati di mente”

L'ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato su Instagram alcune storie nelle quali reagisce molto male all'interrogatorio di Alessandro Graziani

Visualizza Foto

Prevedibilmente furiosa dopo l’incursione del giornalista (nonché autore del Grande Fratello Vip) Gabriele Parpiglia a Uomini e Donne per interrogare Alessandro Graziani, tentatore con cui Serena Enardu ha avuto una storia dopo Temptation Island Vip, l’ex tronista è letteralmente sbottata sui social dando dei “malati di mente” non solo a Pago ma anche a chi crede a quello che racconta.

Uomini e Donne gossip, Alessandro Graziani interrogato da Gabriele Parpiglia

“Io sono basita! Prevedo che tra poco mi dovrò fare un’altra maschera, anzi mi preparo i pop corn perché dev’essere davvero molto interessante quello che andremo a sentire. Vediamo. Ma per favore!” ha tuonato Serena Enardu nelle sue storie Instagram. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, stava seguendo in televisione quello che stava accadendo nello studio di Maria De Filippi, ovvero l’interrogatorio di Alessandro Graziani da parte di Gabriele Parpiglia.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Alessandro smaschera Serena: “Ecco tutta la verità sulla nostra storia”

Gossip Uomini e Donne, la rabbia di Serena Enardu

Quest’ultimo, infatti, sosteneva che Alessandro e Serena non avessero detto tutta la verità e che tra loro ci fosse stata una vera e propria storia d’amore. “Non credo che sarete tutti sintonizzati, ma molti lo saranno su Canale 5 con Maria De Filippi e Uomini e Donne. Povero Alessandro. Mi dispiace per Alessandro” ha tuonato Serena. “Ti chiedo scusa da subito per aver dovuto subire in questo periodo tutto questo polverone. Io sono senza parole”.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, la verità di Pago: “Serena mi ha tradito ancora, stavolta è davvero finita”

Uomini e Donne trono classico, le accuse all’ex Pago

Ma non è finita qui, perché senza fare mai il nome dell’ex compagno, il cantante Pago, la Enardu gli ha letteralmente dato del “malato di mente”. “In tutto questo periodo ho sempre pensato che la cosa peggiore che ci fosse nel mondo fosse l’ignoranza” ha esordito Serena. “Oggi penso che forse la cosa peggiore che c’è nel mondo sono i visionari, i cantastorie, sono quelli che si convincono. Perché è così”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, ecco quando vedremo in tv la scelta di Giovanna Abate

“La verità è che ci sono persone che si convincono di cose, te le attribuiscono e te le fanno pagare. C’è da aver paura più di queste persone che dell’ignoranza. Dei malati di mente” ha concluso l’ex tronista di Uomini e Donne, visibilmente scossa e arrabbiata.