Nonostante il break estivo dal palinsesto di Canale 5, Uomini e donne fa parlare di sé in queste ore, non solo per le anticipazioni sulla nuova stagione in arrivo, prevista per il prossimo mese di settembre 2020. Ma in modo particolare anche per alcune nuove dichiarazioni che Serena Enardu ha rilasciato tra le sue ultime Instagram stories poche ore fa. Nel dettaglio l’ex tronista sarda è voluta tornare a parlare al web della polemica mediatica che la vede protagonista, in quanto in un certo senso accusata di “apologia del fascismo/nazismo”. Nel suo nuovo intervento tra le sue Ig stories, la Enardu ha voluto difendersi a spada tratta da tutti gli attacchi ricevuti in questi giorni, sia da utenti comuni sia da giornalisti, blogger, autori.
Gossip Uomini e donne, Serena Enardu torna a parlare del caso “svastica”
Riattivatasi tra le sue Instagram stories, l’ex fidanzata di Pago, Serena Enardu, ha voluto rilasciare delle nuove dichiarazioni a margine di una polemica che ora la vede protagonista. Si tratta di attacchi, insulti, critiche rivolte a Serena circa il contenuto di alcune sue Instagram stories recenti, in cui l’ex tronista appare alle prese con i festeggiamenti di un compleanno insieme alla sorella Elga Enardu ed altri cari. Nelle storie in questione appare però anche una torta battente bandierina con il simbolo della svastica (simbolo della bandiera nazista, ndr) in bella vista. Un dettaglio che ha scatenato non poche polemiche, a cui Serena ha risposto nel suo ultimo intervento dicendosi stufa. “Io ero in ferie, volevo farmi questi 4 giorni con calma, ma devo affrontare questa situazione alquanto assurda, però le cose mi scivolano addosso, ma ad un certo punto mi girano le pa**e”, ha così esordito sul suo profilo Instagram.
L’ex tronista di Uomini e donne minaccia azioni legali
Nel suo video di sfogo postato tra le Instagram stories, Serena Enardu ha palesato di voler adire le vie legali per via dei recenti attacchi social ricevuti a margine del caso “svastica” che la vede coinvolta. “Sono stata appellata ignorante, sono stata appellata in mille modi da giornalisti, influencer laureati, che prima di aprire la bocca non hanno neanche dato una lettura alla legge – ha dichiarato, perentoria-. Io non ho commesso nessun reato ma ne ho subito diversi”. Poi, ha così proseguito parlando ai follower: “Non volevo lavorare, ma dovrò continuare a farlo. Perchè non starò ferma a guardare. A me hanno attribuito un reato che io non ho fatto. Io sono vittima di tanti altri reati. Tutti quelli che hanno commentato insultandomi in maniere oscene stanno commettendo un grande reato, io interrompo le mie ferie e mi dedico a guadagnare qualcosa da voi”.
Uomini e donne: Serena e l’incendio dell’auto
Sul suo profilo Instagram, Serena Enardu ha rilasciato alcune dichiarazioni anche su un altro spiacevole episodio che l’ha vista protagonista in questi caldi giorni d’estate 2020. Si tratta dell’incendio della sua auto, che potrebbe rivelarsi un atto vandalico, avvenuto lo scorso 12 agosto e intorno alle 14,30 a Quartu Sant’Elena. Va detto anche che l’episodio in questione è avvenuto prima che esplodesse il caso “svastica”.
Per ulteriori aggiornamenti di tv e gossip e molto altro, intanto, vi invitiamo a seguirci con costanza sul nostro sito!