A Uomini e Donne c’è una grandissima attesa per l’arrivo della nuova tronista e mentre i gossip sulla sua identità continuano a crescere, sembra essere quasi certo il giorno del suo debutto in studio. Tra chi sogna di vedere un’ex corteggiatrice, magari non scelta, oppure una dama sul trono, le ipotesi sono tantissime e i nomi che sono saltati fuori altrettanto. Ma vediamo quando dovremmo vederla in trasmissione.
Uomini e Donne: chi sono le candidate al trono
Gli ultimi rumors suggeriscono che potremmo vedere sul trono di Uomini e Donne un’ex corteggiatrice che non è stata scelta in questa edizione. Inizialmente si credeva che la prossima tronista sarebbe stata Beatriz D’Orsi ma lei stessa ha dichiarato di non avere alcuna intenzione di affermarsi nel mondo dello spettacolo, perciò l’attenzione si è spostata su Virginia Degni, che ha sempre mantenuto un basso profilo dopo aver lasciato il programma di Maria De Filippi.
Tuttavia, non si esclude la possibilità che possa essere una dama del trono over a diventare tronista. Infatti, negli ultimi mesi diverse ex protagoniste sono tornate single, ma fra tutte si pensa che Veronica Ursida sia la candidata principale.
Uomini e Donne: quando arruva la nuova tronista
Ora che anche Brando Ephrikian ha scelto, rimane un trono da occupare a Uomini e Donne, ma sembra che l’arrivo della nuova tronista sia stabilito per un giorno importante, ossia la scelta di Ida Platano. Infatti, pare proprio che non sapremo chi sarà la protagonista del trono classico fino a quando non verranno messe in studio le sedie rosse per l’ex dama.
Mentre l’identità dell nuova tronista di Uomini e Donne rimane argomento di speculazione, il suo debutto in studio sembra essere stato già fissato per il giorno in cui Ida Platano sceglierà tra Mario Cusitore e Pierpaolo Siano, così come è stato per Daniele Paudice con la scelta di Brando Ephrikian. Perciò, non ci resta che attendere per scoprire chi sarà.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…