La stagione televisiva non si è ancora conclusa per Uomini e Donne eppure spuntano già diverse indiscrezioni sulla prossima edizione, in partenza a settembre 2024 su Canale 5. A fine agosto riprenderanno le registrazioni del trono classico e del trono over e Maria De Filippi starebbe già pensando a chi saranno i tronisti. A tal proposito, accanto a Gianni Sperti e Tina Cipollari potremmo vedere una nuova opinionista che prenderà il posto di Tinì Cansino. Ma andiamo nei dettagli degli ultimi gossip.
Uomini e Donne: spuntano i primi nomi dei nuovi tronisti
Pare che dalla prossima stagione televisiva Maria De Filippi tornerà alle origini con ben quattro tronisti invece che tre. E sembra anche che la conduttrice abbia già in mente chi chiamare per il trono classico di Uomini e Donne: tra i nomi in lizza spunta quello di Pierpaolo Siano, ex corteggiatore di Ida Platano, ma anche quello di Veronica Ursida, celebre ex dama del trono over, mentre i restanti due dovrebbero essere volti sconosciuti al programma.
Uomini e Donne: Tinì Cansino sostituita da una nuova opinionista?
Un’altra importantissima novità che riguarderà la prossima edizione di Uomini e Donne riguarda gli opinionisti. Mentre Tina Cipollari e Gianni Sperti sono stati confermati, pare che da settembre 2024 non vedremo più Tinì Cansino, le cui apparizioni erano già abbastanza sporadiche. Al suo posto Maria De Filippi vorrebbe mettere un personaggio molto discusso del trono classico e del trono over, ossia Ida Platano. La conduttrice vorrebbe darle un’altra possibilità per rimanere nel programma dato che il suo percorso non ha dato i frutti sperati né da dama e né da tronista.
Dunque, a partire da settembre 2024 vedremo se a Uomini e Donne tornerà di nuovo Ida Platano, stavolta nei panni di opinionista, e se Pierpaolo Siano e Veronica Ursida saranno due dei quattro tronisti della prossima stagione televisiva. Restate con noi per non perdere tutti i gossip del programma di Maria De Filippi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…