In pochi credevano in lui, ma alla fine Sossio Aruta l’ha spuntata. Il sogno che da un po’ coltivava nel cassetto, e per il quale aveva anche lanciato un appello pubblico su Instagram (beccandosi non poche critiche e persino insulti), si è avverato: finalmente ha trovato lavoro come allenatore. E per giunta nella squadra che meno si aspettava!
Uomini e Donne, il sogno di Sossio Aruta
Il sogno di Sossio Aruta, indimenticabile ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, è sempre stato quello di diventare allenatore. Al punto che qualche settimana fa ha voluto chiedere aiuto alla sua community social. “Ho deciso di fare un appello. Ho un grande desiderio, un sogno, quello di iniziare una nuova carriera da allenatore, naturalmente ho il patentino dal 2006″, ha raccontato Sossio in un video pubblicato su Instagram.
L’ex cavaliere di Uomini e Donne aveva lanciato un appello su Instagram
“Divulgate questa notizia a tutte le squadre che sono ancora alla ricerca di un allenatore” ha proseguito il compagno di Ursula Bennardo, da cui ha avuto una figlia, Bianca. “Io sono voglioso e carico di mettere a disposizione la mia esperienza calcistica accumulata in quasi 40 anni di calcio giocato. No perdite di tempo, no scherzi, per me è una cosa seria ed è un lavoro. Io vivo in Puglia, ma mi posso spostare in qualsiasi regione italiana”, ha concluso.
Uomini e Donne, il sogno di Sossio si è avverato: allenerà il Taranto giovani
Sossio dunque era anche disposto a spostarsi in altre regioni, ma a quanto pare non sarà necessario. A rispondere all’appello dell’ex cavaliere di Uomini e Donne, infatti, è stata la squadra del Virtus Taranto Calcio, la città in cui vive, che ha deciso di affidargli gli allievi giovanissimi esordienti.
“Sarà mister Sossio Aruta l’allenatore degli allievi giovanissimi esordienti al faro sport di San vito..benvenuto MISTER nella meravigliosa famiglia Virtus Taranto Calcio”, ha comunicato l’uomo, orgoglioso e felice, sulla sua pagina Facebook.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…