Da quando Gemma Galgani e Nicola Vivarelli (meglio conosciuto come Sirius) hanno cominciato la loro frequentazione, i telespettatori si sono appassionati sui risvolti. Sì perché ce ne sono stati molti in queste settimane: dalla presunta crisi, si è passati al ritorno di fiamma, per poi ritornare ad un inaspettato clima teso tra i due. Ad oggi come stanno le cose? Fino a qualche giorno fa, Sirius dichiarava di tenersi lontano dalle tentazioni per Gemma, ma proprio nelle ultime ore è stato beccato con un’altra.
Uomini e Donne: Sirius beccato con un’altra
Continua a tenere col fiato sospeso la storia tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, in quanto sono emersi nuovi incredibili risvolti. Se fino a qualche giorno fa il giovane ragazzo prometteva di tenersi lontano dalle tentazioni per rispetto della dama e della sua scelta, in queste ore pare proprio che le parole non siano state confermate dai fatti. Di recente, infatti, Sirius è stato beccato a spasso con un’altra ragazza, più convincente e più vicina ai suoi gusti estetici. Non a caso, la ragazza in questione non ha più di 70 anni ed è molto più vicina all’età del giovane cavaliere. Avrebbe meno di trent’anni e si sarebbe vista con Sirius già due volte in un bar all’aperto.
Uomini e Donne: la reazione di Gemma Galgani
Qualche settimana fa si è parlato dell’allontanamento di Gemma Galgani, la quale avrebbe rifiutato più volte di andare a trovare Nicola Vivarelli nella sua città. A tal proposito, il giovane cavaliere si era sfogato sui social ma aveva comunque rinnovato il suo interesse per la dama. Quest’ultima, però, non ha più fatto sentire la sua voce, a tal punto di non commentare neanche la bellissima intervista del ragazzo. E alle voci dell’incontro di Sirius con la misteriosa ragazza mora, come avrà reagito?
Ebbene sì, proprio allo stesso modo. La dama più famosa d’Italia si è chiusa in un silenzio assordante che vale più di mille parole. La storia con Nicola è arrivata al capolinea? Gli esperti dicono di sì.