La goccia che ha fatto traboccare la pazienza del pubblico di Uomini e Donne – o quanto meno dei telespettatori che frequentano i social e il web e dunque leggono le anticipazioni di quanto succede in studio, durante le registrazioni, che viene spesso tagliato – sono state le ultime due risse in studio durante le quali è stato coinvolto Armando Incarnato.
Uomini e Donne, Armando Incarnato nella bufera: i social lo vogliono fuori dal programma
Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, infatti, è quasi venuto alle mani prima con Biagio Di Maro, poi con Diego Tavani. In entrambi i casi è stato lui a iniziare la discussione e in entrambi i casi per impedire il peggio sono dovuti intervenire degli addetti ai lavori. Ma come è possibile che Armando si trovi ancora a Uomini e Donne?, si chiedono in tanti su Twitter e Instagram. Anche gli account ufficiali del programma di Maria De Filippi sono pieni di commenti di utenti chenon si capacitano del fatto che nonostante i suoi modi aggressivi, gli insulti che fa spesso e volentieri e le risse che scatena, la redazione decisa comunque di tenerlo nel programma.
In passato, persone sono state cacciate per molto meno. Insomma, i commenti contro Armando sul web sono migliaia e si vanno moltiplicando: Maria De Filippi deciderà di intervenire, ascoltando il pubblico?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip, Raffaella Mennoia parla di Soleil: “Machiavellica, vi racconto il suo provino”
La popolare redattrice di Maria De Filippi ha ricordato i tempi della partecipazione della Sorge a Uomini e Donne come corteggiatrice
Raffaella Mennoia, nota autrice di tutti i programmi di Maria De Filippi, di cui è il braccio destro, è stata intervista dal…
GF Vip, Giorgio Manetti esce con l’ex di Brosio? Il cavaliere beccato con Marialaura
L’ex di Gemma Galgani è stato avvistato a Sanremo assiema alla bellissima (e giovanissima) Marialaura De Vitis
Il gossip che sta circolando nelle ultime ore e che riguarda Giorgio Manetti sta facendo molto discutere: l’ex cavaliere del trono over…