Soleil Sorge ci è ricascata: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata nuovamente avvistata con un ex di Belen Rodriguez, che tra l’altro è la sua ex cognata (la Sorge è stata fidanzata con Jeremias Rodriguez). Dopo Andrea Iannone, assieme al quale è stata avvistata mentre prendeva semplicemente un caffè, con quest’uomo è stata fotografata mentre, per strada, si scambiavano tenerezze prima di salire a casa di lei. L’uomo in questione è l’imprenditore campano Gianmaria Antinolfi, già ex di Dayane Mello, che aveva lasciato su due piedi quando aveva conosciuto Belen in quel di Capri. Tra loro due era durata pochissimo, pare per volere della show-girl argentina, che subito dopo ha cominciato a frequentare l’attuale fidanzato, Antonino Spinalbanese. Tra Gianmaria e Soleil nascerà qualcosa, o si tratta dell’ennesimo flirt a favore di telecamere? Del resto ultimamente Belen è sempre presente nel gossip nostrano.
Le dichiarazioni di Soleil Sorge su Andrea Iannone
Da qualche settimana a questa parte, Soleil Sorgè, infatti, era ritornata al centro dell’attenzione per la sua presunta love story con Andrea Iannone. Sta di fatto che tra i due non è neanche cominciata che tutto è saltato in aria. Cosa sarà successo? L’ex naufraga ha detto la sua versione in una recente intervista, così come ha fatto il pilota di Moto GP. Tuttavia, una busta shock a Domenica Live ha raccontato tutta un’altra verità che ha spiazzato la stessa Soleil. Alcune ricostruzioni hanno parlato di una giornata passata insieme, con tanto di ritorno a casa nello stesso aereo. Insomma, un principio di relazione vero e proprio.
L’ex corteggiatrice racconta la sua verità sul pilota
Sta di fatto che tutto si è raffreddato nel giro di qualche giorno a causa delle dichiarazioni fortissime dell’ex naufraga: “Iannone? Ci siamo trovati per caso gli ultimi due giorni della mia vacanza in Sardegna. E ancora: “Ho pensato che fosse interessato alla visibilità. In passato, del resto, è stato con Belén e con la De Lellis. Penso sia stato risucchiato da questo meccanismo, è una reazione umana. Dopo essere stato con Belén ha cambiato la propria immagine e poi si è messo con Giulia De Lellis, che non c’entra niente con Belén, l’unico filo conduttore è la popolarità” L’intervista di Soleil Sorgè ha scatenato un autentico putiferio, in quanto Andrea Iannone si è detto molto arrabbiato.
Soleil Sorge: arriva la busta shock
Proprio questo tema è stato ripreso a Domenica Live. Qui, Barbara d’Urso ha intervistato l’ex naufraga e le ha consegnato una busta shock che rivela una possibile complicità tra lei e i paparazzi. In pratica, stando alla busta scritta da un noto paparazzo, Soleil avrebbe chiamato i fotografi per dirle l’esatto posto in cui si trovava con Iannone e l’orario preciso. Il tutto finalizzato a finire sulle copertine delle riviste di gossip. Interrogata dalla d’Urso, Soleil ha naturalmente smentito.
Ha infatti affermato: “Smentisco categoricamente, sapevamo che c’erano i paparazzi ma io non ho avuto accordi con nessuno. Forse questa persona cerca un po’ di notorietà”. Sarà vero?