Nelle ultime ore, Soleil Sorgé è finita al centro della critica a causa di una foto pubblicata su Instagram. L’immagine la ritraeva nella Repubblica Domenicana e il giornalista Alberto Dandolo l’ha accusata di non aver rispettato la quarantena per fuggire dal Coronavirus. L’ex volto di Uomini e Donne, tuttavia, ha risposto per le rime, ma si è ritrovata contro anche Elena Santarelli che le ha mandato una bella frecciatina. A tal proposito, Soleil si è sfogata su Instagram e ha attaccato la moglie di Bernardo Corradi.

Uomini e Donne gossip, Soleil Sorge risponde a Dandolo

In questi giorni sta facendo molto rumore la foto di Soleil Sorge che la ritraeva nella Repubblica Domenicana nel bel mezzo della quarantena. Per Alberto Dandolo non ci sarebbero dubbi: la ragazza sarebbe scappata dal Coronavirus alla faccia dei decreti e delle normative. Ma le cose stanno davvero così? A rivelarlo è proprio l’ex volto di Uomini e Donne: “Errata corrige! 1. La foto è vecchia, chiamasi ‘ricordi’; 2. Fuga? Sapete che avevo programmato questo viaggio da tempo ed ero qui anche prima della chiusura delle frontiere; 3. È una pandemia globale. Siamo tutti in quarantena; 4. La ragazzina potrebbe spiegarti che il punto G non si trova sul fondoschiena. Triste il bisogno di riferimenti sessuali provenienti solo dal subconscio; 5. Ma soprattutto, ha tradotto male. Ho scritto: ‘Distanze sociali? È una vita che mi preparo per affrontarle'”. 

Coronavirus, valanga di insulti per Soleil Sorge: “In testa ha due neuroni!” Si scatena il gossip sull'ex corteggiatrice di Uomini e Donne che si trova a Santo Domingo, dove non resiste e dà  spettacolo con le sue foto

Gossip Uomini e Donne: scontro tra l’ex corteggiatrice ed Elena Santarelli, Soleil ci va giù pesante

La storia di Soleil Sorge non ha convinto tutti, specialmente Elena Santarelli che le ha mandato una frecciatina a dir poco velenosa. Senza peli sulla lingua, la moglie di Bernardo Corradi ha sostenuto le parole di Dandolo e ha scritto: “Mi preoccupa di più chi la segue”. Lo screen di quanto detto dalla Santarelli è arrivato prontamente a Soleil, la quale ha replicato in maniera durissima: “Queste ‘donne’ sono ‘personaggi pubblici’, purtroppo. Le do del lei perché non la conosco e ha anche una certa età, ormai, perciò evito di andare oltre coi miei pensieri sulla sua persona”.

Uomini e Donne, il post shock di Soleil Sorge sul Coronavirus: l’indignazione del web L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne è appena tornata da una vacanza esotica e si deve difendere dagli attacchi del web

E ancora: “Ma dovrebbe seriamente rivalutare le sue priorità. Magari se dedicasse più tempo alla proprio felicità, anziché agire da hater invidiosa e frustrata, ma soprattutto ignorante, anche la sua carriera tornerebbe ad avere un senso senza tutta questa disperazione. Ma soprattutto non dovreste ridurvi a preoccuparvi di chi mi segue, tanto voi i follower li comprate. In bocca al lupo, vi auguro gioia e serenità”.