Da qualche giorno a questa parte, gli utenti social stanno assistendo al duro scontro a distanza tra Soleil Sorgé e Elena Santarelli. Tutto è partito da una notizia di Alberto Dandolo che riportava la presunta fuga dell’ex volto di Uomini e Donne in Repubblica Domenicana per evitare il Coronavirus. La ragazza ha smentito, ma si è ritrovata contro la Santarelli. Dopo una serie di botta e risposta, la showgirl ha chiuso la storia con un clamoroso commento.
Soleil Sorge e l’attacco a Elena Santarelli
Qualche giorno fa è spuntata la notizia della presunta fuga di Soleil Sorge per evitare il Coronavirus. La ragazza si sarebbe stabilizzata nella Repubblica Domenicana a dispetto delle normative del governo italiano. Tuttavia, le cose non stanno così e a confermarlo è stata la diretta interessata su Instagram. Tuttavia, la notizia emersa ha fatto comunque rumore e ha spinto Elena Santarelli a commentare: “Mi preoccupa più chi la segue”. Le parole della showgirl hanno offeso l’ex volto di Uomini e Donne, il quale è passato all’offensiva: “Dovrebbe seriamente rivalutare le sue priorità. Magari se dedicasse più tempo alla propria felicità anziché agire da hater invidiosa e frustata, ma soprattutto ignorante, anche la sua carriera tornerebbe ad avere un senso senza tutta questa disperazione”.
Elena Santarelli risponde in maniera impeccabile all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne
Lo scontro tra Elena Santarelli e Soleil Sorge non si è placato neanche dopo l’ultima frecciata dell’ex volto di Uomini e Donne. A distanza di poche ore, infatti, la showgirl ha replicato ancora una volta, mettendo fine a quella che stava diventando una vera e propria guerra social. Rispondendo ad alcuni commenti, la Santarelli ha umiliato così la Sorge: “Chi è Soleil? Ah guarda, io l’ho scoperto pochi giorni fa. Sapevo del Cirque du Soleil, ora so che esiste questa bella ragazza che si chiama Soleil. A 40 anni si imparano tante cose”.
La risposta della showgirl ha guadagnato il consenso di tutto il web, il quale si è schierato dalla sua parte. Ad ogni modo, qualcuno ipotizza che l’ex volto di Uomini e Donne stia preparando un altro duro attacco.