La storia tra l’ex corteggiatrice Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez, fratello minore di Belen e Cecilia, ha fatto discutere molto sin da quando è nata, in diretta nel corso dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Tuttavia, dopo mesi di amore e di passione e dopo una convivenza naufragata quando era sul punto di cominciare, la storia tra i due si è conclusa.
Uomini e Donne gossip, è finita per sempre tra Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez
Ma come mai Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez si sono lasciati? Fino a oggi né l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne né il tenebroso fratello di Belen hanno rilasciato dichiarazioni in merito, né sui social né nelle interviste ufficiali. Solo in un’occasione, quando una fan le aveva fatto notare che Jeremias si stava divertendo in montagna con un’altra ragazza, Soleil ha fatto sapere che poteva fare quello che voleva in quanto single.
Gossip Uomini e Donne, l’intervista di Soleil a Novella 2000
Tuttavia l’altro giorno, intervista dal settimanale di gossip e tv Novella 2000, Solei ha vuotato il sanno e ha dichiarato: spiegato: “Jeremias? Capitolo chiuso”. L’ex fidanzata di Luca Onestini e di Marco Cartasegna ha rivelato: “Quando due persone hanno stili di vita troppo differenti te ne accorgi in pochi mesi, poi purtroppo continui a credere di poter cambiare le cose, ma ci sono vizi che il lupo non perde”.
Uomini e Donne gossip, Soleil: “Il lupo non perde il vizio”
E ancora: “Allora bisogna amare prima se stessi e valutare razionalmente le cose a prescindere dalle “speranze” riposte nel rapporto. Lo porterò sempre nel cuore, ma con sentimenti diversi”. Insomma, a quanto pare quella tra Jeremias e Soleil è l’ennesima storia naufragata non per mancanza d’amore, bensì per le grandi incompatibilità caratteriali. Questo almeno secondo la Sorge.
Jeremias dirà anche lui la sua versione dei fatti, o resterà in silenzio come fatto fino ad ora?