Le ultime news di gossip di Uomini e Donne tornano a farci parlare di Sonia Lorenzini, ex corteggiatrice del trono classico che ha recentemente abbandonato gli studi di Maria De Filippi. La bella mora si trovava nel programma per corteggiare Claudio D’Angelo e si è sempre dimostrata particolarmente propensa all’ultilizzo di frasi forti, ma ora potrebbe essere nei guai. Pare infatti che la ragazza rischi l’eliminazione del suo account Instagram per via un un post che ha generato non poco scalpore. Ecco perché.
Uomini e Donne gossip: il carattere di Sonia Lorenzini fa discutere
Sonia Lorenzini ha sempre fatto del suo carattere verace e delle sue espressioni colorite il suo punto di forza. Infatti, se molti la trovavano volgare, la maggior parte dei fan ha sempre ammirato il suo temperamento forte, soprattutto per via delle numerose occasioni in cui ha animato gli studi di Maria De Filippi.
La giovane ha infatti dato l’ultima prova del proprio caratterino abbandonando gli studi Elios in seguito ad un’esterna di Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani. Sonia non ci ha pensato su due volte e si è auto eliminata dal programma, lasciando spazio alle rivali. Poco dopo si è subito data forza sostenendo che fosse tempo di cambiamenti e così è partita da un nuovo look.
Uomini e Donne gossip: un post che ha suscitato molte polemiche
In queste ore molti sul web stanno minacciando di segnalare il profilo Instagram di Sonia Lorenzini per via di un post che ha agitato non poso le acque. La frase recita: “Vedo in giro i frutti delle sberle mai prese“. Ovviamente un post del genere potrebbe ferire la sensibilità di chi non tollera la violenza fisica.
Tantissimi infatti sotto hanno commentato in modo molto duro alla ragazza dicendole di vergognarsi per la frase pubblicata, soprattutto in quanto è un personaggio molto influente nel mondo dei social. Altri invece hanno cercato di stemperare ricordando che si tratta di una ragazza giovane. Pare però che alcuni stiano tentando di farle chiudere l’account. Sarà così?
Uomini e Donne gossip: a chi è destinata la frase?
Molti si chiedono anche se la frase sia un riferimento a qualche protagonista di Uomini e Donne, in particolare, non tanto a Claudio D’Angelo, quanto a Camilla Mangiapelo. Infatti, Sonia è molto amica di Martina Luchena e non ha certo in simpatia la rivale che ha sottratto Riccardo Gismondi alla sua compagna di avventure.
Ma potrebbe starsi riferendo anche alla rivale, Ginevra Pisani, che spesso ha tacciato di immaturità in quanto la ragazza avrebbe solamente diciannove anni. Resta un mistero su chi sia l’obiettivo della frase, potrebbe anche non avere alcun destinatario, tuttavia per ora c’è molta agitazione nel web.
Se vuoi restare aggiornato con tutte le news del mondo di Uomini e Donne non perderti i prossimi gossip.