Per la prima volta da quando è cominciato a circolare il gossip di un presunto flirt tra l’ex tronista di Uomini e Donne Sonia Lorenzini ed Eros Ramazzotti, a parlare è stata la diretta interessata. Con un sapiente giro di parole, Sonia ha dichiarato che con Eros non c’è nulla ma al tempo stesso non ha escluso che possa esserci in futuro. A fargli eco, anche Ramazzotti.
Uomini e Donne gossip, Sonia Lorenzini parla di Eros Ramazzotti
“Non pensavo di dover toccare l’argomento e puntualizzare, vi dico che non c’è nient’altro rispetto a quello che potete aver visto. Semplicemente l’ho conosciuto (Eros Ramazzotti, ndr) dove io ero con altre amiche” ha esordito Sonia Lorenzini su Instagram. “Credo che sia un maneggio che lui frequenta sempre. Chiarisco questa cosa. Spero di non doverci più tornare perché non ce ne è bisogno”.
Gossip Uomini e Donne, le accuse degli haters
A ancora, sempre suo profilo Instagram, Sonia Lorenzini si è trovata a doversi difendere dalle accuse degli haters, secondo cui l’ex tronista di Uomini e Donne cercherebbe pubblicità attraverso il gossip, proprio come molte sue colleghe. Palesemente arrabbiata per queste insinuazioni, Sonia ha replicato: “Ignoranti… Vivo da anni e non di questo tipo di pubblicità essendo fidanzata e vivendo una vita del tutto normale”.
Uomini e Donne trono classico, Eros Ramazzotti mette a tacere il gossip: “Solo un’amica”
Nel frattempo, anche Eros Ramazzotti ha smentito qualsiasi tresca con l’influencer. In esclusiva al settimanale Oggi, infatti, ha dichiarato: “È l’amica della figlia di Maurizio Zanella, dell’azienda vinicola Ca’ del Bosco: era lì anche lei a cavallo. Tra noi non c’è assolutamente niente. Non è che se saluto una persona ci sto assieme. Questo mondo del gossip è un disastro”.
“Ci siamo incontrati lì, è un’amica di una mia amica e tra di noi non c’è niente. Proprio niente” ha concluso. Eppure, chissà perché, i due sembravano molto affiatati…