Sonia Lorenzini ha parlato di alcune questioni riguardanti il suo percorso a Uomini e Donne nel corso di un’intervista ai microfoni di Radio Radio. La bella mora infatti ha alimentato i rumors di gossip per diverso tempo a causa del suo corteggiatore Alessandro Calabrese e della sua scelta improvvisa per Emanuele Mauti. L’ex tronista ha deciso di spiegare il suo punto di vista su diverse vicende controverse, compresa la fine della relazione fra Claudio Sona e Mario Serpa.
Uomini e Donne gossip: la convivenza di Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti
La coppia formata da Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti continua la propria relazione a gonfie vele. I due sono stati intervistati dai microfoni di Radio Radio per la trasmissione Non succederà più condotta da Giada Di Miceli, nel corso della quale hanno chiarito alcune questioni sul loro percorso a Uomini e Donne.
Sonia Lorenzini ha innanzitutto spiegato il significato che ha per lei la convivenza; la giovane infatti desidera avere il proprio compagno vicino e fatica a sopportare la distanza fisica, ragione che li ha spinti a prendere questa decisione: “Per come sono fatta io sono una persona molto fisica e passionale“.
Uomini e Donne gossip e news: Sonia Lorenzini parla di Alessandro Calabrese
Sonia Lorenzini è tornata sulla questione riguardante il suo ex corteggiatore a Uomini e Donne, Alessandro Calabrese, spiegando: “Ho avuto fin da subito un po’ di pregiudizi nei suoi confronti. La cosa che mi ha dato fastidio è che mi ha raccontato subito delle bugie nei primi 10 minuti di presentazione“.
Non solo, pare che Sonia abbia vuto la conferma definitiva della versione di Lidia Vella circa la sua rottura con Alessandro: “Con l’uscita che ha avuto dal programma ha confermato quella che era la mia teoria: che era in cerca di visibilità […] Ho avuto la fortuna di avere una persona che è amica con lei che mi ha permesso di avere delle informazioni in più sul comportamento di Alessandro“.
Gossip Uomini e Donne: lLa rottura tra Claudio e Mario, ecco il parere di Sonia Lorenzini
La chiusura della storia d’amore fra Claudio Sona e Mario Serpa era stata preannunciata da Sonia Lorenzini. La ragazza, già nel corso di una puntata di Uomini e Donne, aveva capito che qualcosa fra i due non stava andando per il verso giusto.
Interrogata a riguardo la bella mora ha risposto: “Io avevo la percezione che qualcosa non andasse. Li vedevo poco insieme e non capivo cosa potesse ostacolare un amore tra due persone che hanno una certa età“. Insomma, pare che l’ex tronista ci avesse visto giusto, dal momento che ora i Clario si sono effettivamente lasciati. Arriverà ora una replica alle parole di Sonia Lorenzini? Alessandro Calabrese tornerà a far parlare di sé i rumors di gossip? I Clario diranno la loro?