Negli ultimi giorni l’ex tronista di Uomini e donne, Sophie Codegoni, è tornata alla ribalta non solo per lo spavento preso dallo scampato incidente aereo, ma anche per aver deciso di raccontare una scelta molto personale ai suoi fans. La Codegoni infatti ha pubblicato un post per dire a tutti che finalmente è riuscita a realizzare un sogno nel cassetto che custodiva da tanto tempo. L’ex protagonista del dating show infatti avrebbe fatto ricorso al bisturi per cambiare qualcosa del suo aspetto che non le piaceva.
Le storie su Instagram rivelano il segreto della Codegoni
Ormai è un’abitudine di tutti coloro che hanno molti fans, postare quello che fanno sulle pagine del social Instagram dove, attraverso le foto e i commenti, raccontano qualcosa di se ai followers. E’ così che Sophie Codegoni, con alcuni post sul suo profilo personale, confessa a tutti di essere stata nella clinica di Maria Tona per sottoporsi ad un intervento per aumentare il volume del seno. Rivela che è accaduto tutto da pochi giorni, ma che l’operazione sembra essere andata bene. Ecco le sue parole: ” Oggi vi devo dire una cosa…E’ stato più difficile dirlo a voi che ai miei genitori…E’ una cosa che volevo fare da una vita..vi racconto la mia esperienza…“.
Sophie Codegoni posta i motivi della sua scelta
Sophie ha scelto di rifare il seno per un fattore estetico. Racconta che non era bello da vedere in quanto non ha mai messo il reggiseno e le era stato consigliato di riempire la parte che sembrava vuota. Per questo motivo ha voluto fare questo intervento. Ora è soddisfatta di avere una terza piena e non la terza scarsa che aveva prima. Poi racconta il suo dolore:” A livello di dolore sapete che sono una fifona…è un dolore veramente minimo…non ho sentito male, me l’hanno fatto sopra al muscolo che a quanto pare fa meno male del sotto muscolo..“.
Come sta ora Sophie Codegoni?
L’ex tronista di Uomini e donne parla del suo corpo cambiato dopo l’intervento, sottolineando che anche il peso è diverso e che all’inizio non riusciva a stare dritta perchè le dava fastidio proprio il peso cambiato con l’inserimento delle protesi. Racconta poi che l’unico dolore che ha sentito sono stati i drenaggi, ma che nel complesso consiglia questo tipo di intervento, in quanto non è stato per niente doloroso e il gioco a quanto pare, vale la candela.
A breve quindi vedremo le foto della nuova Sophie Codegoni postate sul suo profilo Instagram.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e donne gossip, grande spavento per Sophie Codegoni: l’incidente aereo
L’ex tronista del dating-show ha svelato un problema mentre era in un volo aereo
Sophie Codegoni di recente ha fatto parlare di sé per la rottura lampo avuta con il prescelto alla corte di Uomini e donne, Matteo Ranieri, e ora l’ex tronista del dating show di Maria De Filippi, è tornata al centro del gossip per un incidente avuto…