Sophie Codegoni dopo Uomini e Donne ha chiuso con Matteo Ranieri e ha deciso di ammettere come stanno le cose con Nicolò Zaniolo. Le voci sul loro possibile flirt sono iniziate a circolare a partire da un recente avvistamento della presunta coppia sul territorio ligure. E’ arrivata però la smentita da parte dell’ex tronista e anche di una parente del noto calciatore. Le due ragazze, infatti, sono intervenute attraverso i social e hanno fatto un invito molto importante a chi le segue.
Uomini e donne, Sophie Codegoni si apre su Nicolò Zaniolo
Ha appassionato il pubblico tv scegliendo al termine del trono classico a Uomini e donne, lo scorso febbraio 2021, Matteo Ranieri. I due hanno poi di recente comunicato a mezzo social di aver chiuso la loro lovestory per via dell’incompatibilità di fondo tra loro, che ha rappresentato un problema irrisolvibile, fino alla scelta di dividersi. E in queste ore l’ex tronista del dating-show è riemersa al centro del gossip per un recente avvistamento segnalato in rete dai beninformati del gossip, che la vedono con Nicolò Zanielo protagonisti di un incontro presso il resort extra-lusso Excelsior Hotel, galeotto secondo i rumor per il sospetto inizio di un flirt tra i due giovani vip. Una voce che però la Codegoni ha appena smentito, sul suo profilo Instagram.
Sophie Codegoni smentisce il gossip su Nicolò Zaniolo, dopo Uomini e donne
Riattivatasi tra le sue storie su Instagram, infatti, Sophie Codegoni ha negato il presunto flirt con il calciatore Nicolò Zaniolo, in risposta agli ultimi quesiti dei follower, che le hanno chiesto se fosse veritiera la voce circolante in rete sulla lovestory segnalata dai beninformati del web. “Nessun flirt e nessun fidanzato!”, ha esclamato Sophie, smentendo quindi un amore in corso con Zaniolo.
Nicolò Zaniolo e Sophie Codegoni: parla la madre di lui sull’ex tronista di Uomini e donne
A smentire la relazione presunta tra Sophie Codegoni e Nicolò Zaniolo, intanto, ci ha pensato anche la madre del calciatore. La donna ha infatti rilasciato un messaggio sibillino via Instagram, in risposta ai pettegolezzi che vedono il figlio calciatore protagonista di una nuova relazione con l’ex tronista di Uomini e donne. “Ora può andare bene per un po’, ma continuare a dire stupidaggini arrivati a una certa si potrebbe anche smettere. Le notizie quando sono false, dopo un po’ puzzano di inutilità. Puntate su altro ogni tanto”, esclama perentoria e indispettita delle fake news in circolo.
Chissà, quindi, se basteranno i due interventi social per mettere a tacere le notizie false sull’ex tronista e il noto calciatore.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Sophie Codegoni si è rivolge all’equipe di una dama del trono over di Uomini e Donne
L’ex tronista ha comunicato ai fan di aver preso questa importante decisione
In una serie di storie pubblicate su Instagram qual che ora fa, l’ex tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni ha fatto un annuncio inaspettato: ha infatti rivelato di essersi rifatta il seno. Si trattava di una cosa che…