Interpellata su Instagram in merito all’attuale stagione di Uomini e Donne e ai tronisti in carica, Lavinia Mauro e Federico Nicotera, l’ex corteggiatrice Soraia Allam Ceruti ha espresso la sua opinione senza peli sulla lingua. In particolar modo, è stata dura ma sincera con Lavinia, alla quale ha consigliato caldamente di non scegliere nessuno dei suoi due corteggiatori, ovvero Alessio Corvino e Alessio Campoli.
Uomini e Donne gossip, il consiglio di Soraia Ceruti a Lavinia Mauro
Ora che è felice e serena assieme al suo Luca Salatino, che per mesi non ha visto in quanto rinchiuso nella Casa del Grande Fratello Vip 7, Soraia Ceruti ha trovato il tempo per guardare l’attuale stagione di Uomini e Donne e rispondere alle domande pressanti dei fan in merito ai suoi preferiti. E se riguardo al trono di Federico, Soraia non ha idea di chi il tronista possa scegliere tra Carola Carpanelli e Alice Barisciani, sul trono di Lavinia Mauro invece ha le idee molto chiare.
Per Soraia, la tronista non dovrebbe scegliere: “Nessun corteggiatore è abbastanza interessato”
Secondo Soraia Ceruti, infatti, alla tronista romana piacciono tantissimo entrambi i corteggiatori, ma non è ricambiata. Secondo la fidanzata di Luca Salatino, nessuno dei due è interessato a lei quanto basta per renderla felice, e per questo motivo Lavinia non dovrebbe scegliere nessuno dei due Alessio. Il parere di Soraia, va detto, è molto diffuso sul web anche tra i fan della Mauro, stufi delle continue liti in studio e della scelta sempre rimandata.
Lavinia Mauro seguirà il consiglio di Soraia, magari andando via senza scegliere?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…