Mentre non si placano i rumors riguardanti la sua storia con Luca Salatino, Soraia Ceruti sembra indifferente alle critiche e alle illazioni e ha approfittato delle ferie per fare visita a una sua grande amica: stiamo parlando di Federica Aversano, anche lei ex corteggiatrice (del tronista Matteo Ranieri) conosciuta proprio a Uomini e Donne.
Federica Aversano e Soraia Ceruti si rivedono per la prima volta dopo Uomini e Donne
Federica Aversano e Soraia Ceruti si sono riviste per la prima volta dopo settimane a Caserta, dove l’ex corteggiatrice di Matteo Ranieri vive assieme al figlio avuto da una precedente relazione ormai conclusasi. Per la precisione, Soraia attualmente è ospite a casa di Federica, come dimostrano le tante storie Instagram che le due ragazze stanno pubblicando per la gioia dei fan.
Uomini e Donne, Soraia a casa di Federica: le foto e le story su Instagram
Nessun accenno delle ragazze a Matteo Ranieri e Luca Salatino, i tronisti di Uomini e Donne grazie ai quali si sono conosciute, ma solo tanta sintonia e affetto come di rado si vedono tra le corteggiatrici della trasmissione di Maria De Filippi. Nessun accenno neanche alla possibilità tutt’altro che remota che Federica a settembre sia messa sul trono.
Del resto la simpatia nutrita da Maria De Filippi nei suoi confronti non è un mistero per nessuno, così come il fatto che ancora oggi la Aversano sia single, condizione indispensabile per fare la tronista.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…