Le voci su una presunta relazione tra l’ex di Uomini e Donne Soraia Ceruti e un noto, giovane e aitante imprenditore comasco hanno cominciato a circolare da ben prima che la ragazza confermasse la fine della storia d’amore con Luca Salatino. L’ex corteggiatrice l’ha già smentita negli scorsi giorni, dando sostanzialmente dei visionari a quelli che continuavano a condividere quella che per lei è una fake news, ma ieri sera ha fatto di più. Su Instagram, tra le storie pubblicate mentre andava a cena, Soraia ha presentato la persona – o meglio le persone – con cui era: le ha chiamate imprenditore 1, un suo amico che se la rideva, imprenditore 2 e imprenditore 3, altre due amiche. Un’uscita a quattro tra amici insomma, che non sono certo il fantomatico imprenditore che secondo qualcuno starebbe frequentando. In questo modo, Soraia Ceruti ha messo a tacere le voci con eleganza e ironia.
Uomini e Donne gossip, la rottura tra Luca Salatino e Soraia Ceruti ufficializzata dai fan
Ora che la rottura tra Luca Salatino e Soraia Ceruti è diventata ufficiale per via del post di conferma pubblicato su Instagram dall’ex tronista di Uomini e Donne, sono tanti i commenti che circolano sul web da parte dei followers di questa (ex) coppia ma anche di persone che li hanno conosciuti sia insieme che singolarmente. Sul web si mormora infatti che l’ex corteggiatrice del programma di Maria de Filippi stia frequentando un ricco imprenditore di Como e che la sua infedeltà sia stata la causa della rottura.
Uomini e Donne, Soraia mette a tacere le fake news presentando il fantomatico “imprenditore”
Una versione, questa, che Soraia Ceruti ha smentito in maniera categorica quando anche lei ha pubblicato delle storie Instagram confermando che con Luca Salatino è finita. “Tutte le cavolate che sono uscite, che io sto con un altro, che io sono con un imprenditore e quant’altro, sono tutte bugie!” ha chiosato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che ha voluto fare subito chiarezza in merito a tutti i pettegolezzi sul suo conto. “Io non sto con nessuno, sono da sola e mi dispiace che la gente in un momento così delicato si inventi delle cose simili, Luca sa perfettamente che non l’ho tradito e questo a me basta perché mi conosce, ci siamo comunque sentiti in queste due tre settimane anche se siamo stati distanti”.
Per rafforzare ancora il concetto, tuttavia, Soraia Ceruti ha voluto ironizzare sulla questione e lo ha fatto mentre andava a cena e poi a ballare con i suoi amici, che ha chiamato “imprenditori”, prendendo in giro chi ha inventato questa fake news su di lei. Insomma, altro che imprenditore: in questo triste momento post rottura con Luca Salatino, l’ex corteggiatrice si fa consolare solo dai suoi amici!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…