Non si placano le polemiche su Soraia Ceruti, influencer e volto noto di Uomini e Donne (ex?) fidanzata di Luca Salatino, che da tronista lo scorso anno è diventato uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip 7. Non solo infatti in questi giorni sono fioccate segnalazioni su segnalazioni in merito al flirt in atto tra lei e un ricco imprenditore comasco per il quale avrebbe lasciato Luca Salatino (anche se la notizia non è ancora stata comunicata ufficialmente da nessuno dei due), ma quest’ultimo, a sentire le voci che circolano a Como, che è anche la città di Soraia Ceruti, la starebbe bellamente prendendo in giro. Ma andiamo con ordine e vediamo cos’è successo negli ultimi tempi tra Luca Salatino e Soraia Ceruti e come si inserisce nella vicenda il terzo incomodo, l’imprenditore dal nome ancora top secrete, che pare la ragazza abbia incontrato già quando Luca si trovava ancora nella Casa del Grande Fratello Vip 7 e impazziva per quanto Soraia gli mancava (tanto che poi è uscito per poterla riabbracciare).
Uomini e Donne, cos’è successo tra Luca Salatino e Soraia Ceruti?
In questi giorni girano insistenti numerose voci riguardanti la coppia di Uomini e Donne formata da Luca Salatino e Soraia Ceruti che non solo – stando a sentire questi rumors diffusi da testimoni – si sarebbe lasciata, ma addirittura pare che l’ex corteggiatrice si sia fidanzata con un imprenditore di Como e attualmente si trovi con lui a Napoli, città da cui da giorni pubblicato foto e contenuti mentre è in giro con amici. E non è finita: stando a numerose segnalazioni arrivate all’esperta di gossip Deianira Marzano, la ragazza avrebbe tradito Luca con questo ragazzo mentre lui si trovava ancora nella Casa del Grande Fratello Vip 7.
La rottura tra la coppia di Uomini e Donne e il terzo (ricchissimo) incomodo
L’ultima segnalazione in ordine di tempo risale a domenica scorsa, quando Soraia Allam Ceruti è stata avvistata nel quartiere Chiaia di Napoli mentre saliva in un’auto sportiva di lusso che sarebbe del ragazzo con cui l’ex protagonista di Uomini e Donne è stato avvistato mentre il fidanzato Luca Salatino si trovava ancora nella Casa del GF Vip. Da Como, città d’origine dell’uomo in questione e di Soraia, sono cominciate ad arrivare infatti a Deianira Marzano decine di segnalazioni sul fatto che Soraia e quest’uomo – un giovane e benestante imprenditore – starebbero insieme e si vedrebbero sin da quando Luca si trovava al GF Vip 7.
Uomini e Donne, Soraia presa in giro dalla sua nuova fiamma?
Ma non finisce qui, perché persone di Como che conoscono bene l’imprenditore in questione – di cui non viene mai fatto il nome – sostengono che questo ragazzo sia solito avere diverse donne e che stia solo prendendo in giro Soraia Ceruti, che per colpa sua avrebbe perso un ragazzo serio e in gamba come Luca Salatino, col quale stava già pensando a una casa insieme (già affittata a Como e mostrata ai followers su Instagram) e a un ristorante tutto suo, visto che di mestiere fa lo chef. Per adesso, lo precisiamo, si tratta semplicemente di voci senza conferma alcuna.
Ma a parlare sono i fatti, visto che Luca e Soraia non si vedono da quasi due mesi e le segnalazioni sulla ragazza e l’imprenditore sono talmente tante che è impossibile si tratti di fake news e che i testimoni siano tutti d’accordo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…