Giulia De Lellis è recentemente tornata sui social dopo un periodo di silenzio che ha suscitato speculazioni di una possibile gravidanza. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha rotto il silenzio su questa indiscrezione: è davvero incinta di Carlo Beretta? L’influencer non ha nascosto di aver affrontato serie problematiche di salute, fortunatamente risolte, che l’hanno costretta a rivolgersi a diverse strutture ospedaliere. Ecco cosa le è successo.
Uomini e Donne: bebè in arrivo per Giulia De Lellis e Carlo Berretta?
Nell’ultimo periodo hanno iniziato a circolare diverse voci sui social media secondo le quali Giulia De Lellis fosse in dolce attesa, pronta ad accogliere il primo figlio con Carlo Beretta. Ma l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha fatto subito chiarezza su questo argomento e, dopo aver confessato di aver attraversato un periodo difficile per la sua salute, ha smentito i rumors di una gravidanza: “Mi chiedevano tutti se fossi incinta. No,non lo sono”, ha rivelato nelle sue storie di Instagram.
Uomini e Donne: preoccupa la salute di Giulia De Lellis
Giulia De Lellis ha condiviso tramite le sue storie Instagram una fase complessa della sua vita: “Sono stati giorni complicati, in cui sono stata in giro per ospedali”, ha spiegato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, rassicurando i fans sui propri problemi di salute che, per fortuna, non si sono concretizzati: “Sono stata tanto male all’idea”, ha confessato. La compagna di Carlo Beretta ha anche accennato a una preoccupazione per un membro della famiglia che non stava bene, enfatizzando un periodo di ansia e di poco sonno.
Con queste dichiarazioni Giulia De Lellis ha fatto sapere se lei e Carlo Beretta aspettano davvero un bambino e ha suscitato grande preoccupazione tra i suoi fans, che hanno temuto per le sue condizioni fisiche.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…