Sossio Aruta, ex protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, torna a far discutere il web. Nonostante sia da molto tempo lontano dall’ambiente televisivo continua ad essere ricoperto di polemiche ed insulti. Aruta non ha resistito ed ha postato un feroce commento contro tutti i suoi haters, che ha diviso il pubblico social. Scopriamo nel dattaglio cosa è successo.
Sossio Aruta: l’uscita di scena non lo tiene lontano dalle critiche
Sossio Aruta è uno dei volti più noti usciti dal dating show pomeridiano di Maria de Filippi: Uomini e Donne. L’ex cavaliere è conosciuto per il suo carattere fumantino ed ecclettico, di cui non ha fatto mitero in tutte le sue avventure televisive, compresa quella al Grande Fratello Vip. Il suo modo di fare gli ha sempre procurato un gran numero di critiche, che lo tormentano ancor oggi, anche se lontano dai riflettori da diverso tempo per dedicarsi alla famiglia costruita con la compagna Ursula Bennardo.
I commenti al veleno di Sossio
Il calciatore ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post con annessa didascalia rivolta a quanti gli hanno rivolto parole di disprezzo: “Dedicato a voi leoni da tastiera, e pantegane da marciapiede: sciacquatevi la bocca quando pronunciate il mio nome… grazie”. Di certo non sono parole gentili, ma Aruta non ci ha visto più e continua : “Sia nel bene che nel male, io la mia vita me la godo! Degli altri? Non me ne frega un ca***! Nessuno mi ha regalato niente!”.
La reazione del web e le ulteriori recriminazioni
La reazione dei follower a questa uscita eclatante di Sossio è stata alquanto contrastante. In molti l’hanno sostenuto, dal momento che è evidente una sorta di accanimento nei confronti dell’ex vippone e concordano su quanto da lui scritto. La restante fetta di utenti si è utlriormente scagliata contro Aruta per le parole poco eleganti usate, invitandolo all’ indifferenza per evitare certe cadute di stile.
Attesa è la reazione di Sossio a queste ultime critiche e sicuramente non si risparmierà nemmeno questa volta.