Sossio Aruta e Ursula Bennardo stanno per diventare genitori della piccola Bianca e a quanto pare l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha le idee ben chiare su cosa vuole per il futuro della sua unica figlia femmina. In un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine di questa settimana, Sossio ha anche rivelato che purtroppo non potrà assistere alla nascita della piccola Bianca, e non certo per sua volontà. Ovviamente non gli fa piacere, ma si tratta di qualcosa che deve accettare per forza.
Uomini e Donne, gossip trono over: Sossio Aruta parla dell’imminente nascita di sua figlia Bianca
Suscitando non poche polemiche sui social, nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, Sossio Arura ha dichiarato di augurarsi che Bianca sua una donna seria e di sani principi, che non si “conceda” facilmente.Voglio che sia ben conscia di cosa sia il pudore, specialmente per una donna, voglio insegnarle l’autostima e voglio assolutamente che per l’onestà sia un valore importante”, ha detto l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne. Ha poi parlato del suo unico rammarico.
Gossip Uomini e Donne, ecco perché il cavaliere non sarà presente alla nascita di mia figlia
Sossio ha infatti rivelato che non sarà presente alla nascita della piccola Bianca, dunque al parto della compagna Ursula Bennardo. Ovviamente non certo perché non vuole, bensì perché non potrà. Il motivo è legato a cause strettamente mediche. “Sarà un giorno meraviglioso ovviamente, anche se purtroppo non potrò assistere al parto, come invece è successo con gli altri miei due figli, perché Ursula farà un cesareo” ha spiegato il calciatore, che invece avrebbe voluto essere presente.
“La cosa mi dispiace, ma spero almeno di avere l’onore di tagliare il cordone ombelicale di mia figlia per darle il benvenuto al mondo” ha concluso.