A rovinare il momento idilliaco che stanno vivendo Sossio Aruta e la sua compagna Ursula Bennardo, ex del trono over di Uomini e donne sono alcuni commenti sui social. Lui infatti non ha lasciato scivolare certe dichiarazioni ed è intervenuto a difendere se stesso e la sua amata, che sta per dargli una figlia. Il cavaliere non sopporta di essere aspramente criticato e per difendersi ha anche postato un video, che a suo dire, dimostra quanto sia una persona vera. Al suo intervento però sono piovuti altri commenti contro di lui.
Uomini e donne, trono over: un momento d’oro per Sossio e Ursula
Sembrava finita tra i due, ma poi nella scorsa edizione di Uomini e donne, i due si sono riavvicinati e dopo pochi mesi di frequentazione, Ursula è rimasta incinta e presto lei e Sossio, saranno genitori di una bellissima bambina. Questo però ha fatto scattare in lui un senso di protezione infinita verso la sua nuova famiglia. Per questo quando ha letto dei commenti sui social contro di loro, non ha potuto restare in silenzio e ha scelto di passare all’offensiva, dimostrando chi è davvero.
La rabbia di Sossio di Uomini e donne
Qualche fans ha deciso di commentare in maniera poco gradevole alcuni post di Sossio, che ha deciso di rispondere così: ” La differenza tra me e tutti voi fenomeni che criticate il mio profilo è proprio in questo filmato, io non aggiusto le foto con effetti speciali, non ho bisogno di trovare le pose per il profilo giusto“. Il suo sfogo si riferisce al fatto che lui è spontaneo e non pensa minimamente a ritoccare le foto per apparire quello che non è, anzi al contrario mette sempre in gioco la sua faccia così com’è! Spiega poi che al contrario ci sono molti influencer che giocano con la propria immagine, ma che poi dal vivo sono persone totalmente diverse.
La reazione dei fans di Uomini e donne
Sossio poi ha scritto: ” Fate vomitare. Mai nessuno di questi influencer avrebbe postato un video così uscito spontaneo e per caso“. Insomma non ci sta a passare per quello che non è, tirando fuori unghie e denti. Ma anche coloro che seguono il suo profilo, non le mandano a dire e si può leggere chiaramente quello che pensano del suo sfogo. Qualcuno ha addirittura scritto che si è montato la testa, altri gli danno ragione e altri ancora gli rinfacciano il fatto di aver tentato di propinare a tutti il suo libro appena uscito.
Sossio a questo punto replicherà ancora? Scopritelo seguendo le nostre news sui protagonisti di Uomini e donne.