Sossio Aruta evidentemente non ha dimenticato quando Valeria Marini, a Temptation Island Vip, lo chiamava “Zonzo” e parlava malissimo di lui con Ursula Bennardo, che si trovava con lei nel villaggio delle fidanzate. E ora che le cose sono cambiate, e finalmente il calciatore è riuscito a tornare con Ursula, ecco che ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa… Per farlo, però, ha letteralmente insultato la Marini. Quest’ultima, da gran signora, non gli ha neanche risposto. Ecco cosa è successo.
Uomini e Donne, gossip trono over: Sossio Aruta non dimentica le prese in giro di Valeria Marini
Ora che Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono ufficialmente insieme, lontani dalle telecamere di Uomini e Donne, il calciatore napoletano ha recuperato una certa sicurezza in se stesso. Per questo motivo non solo si sta togliendo tutti i sassolini dalle scarpe insultando chiunque su Instagram lo mette in discussione, ma ha anche deciso di scagliarsi contro colei che a Temptation Island Vip è stata una delle sue principali nemiche. Stiamo parlando della show-girl italiana più “stellare”, ovvero Valeria Marini.
Gossip Uomini e Donne, il cavaliere del trono over insulta pesantemente la show-girl
A Temptation Island Vip, Valeria Marini si trovava nel villaggio delle fidanzate assieme a Ursula Bennardo, e assisteva con quest’ultima ai video che vedevano Sossio mancare clamorosamente di rispetto alla compagna e provarci in maniera spudorata con la tentatrice Sara. Valeria per questo motivo ha criticato fortemente Sossio, soprannominandolo “Zonzo” o “Zonzolo”. E ora che finalmente ha ottenuto il suo scopo, tornare con Ursula e andare a vivere con lei, l’Aruta si è scagliato contro la show-girl.
Uomini e Donne gossip, su Instagram scoppia il caos
Ecco cosa ha scritto su Instagram Sossio Aruta: “Dedicato a te sfigata! *emoticon del dito medio* noi ci amiamo e ci divertiamo alla faccia tua, tu prova a farti una vita che non ti vuole nessuno *emoticon dito medio* baci stellari”. Ovviamente dopo queste parole così brutte di Sossio, su Instagram si è scatenato il putiferio. Ma come sempre Sossio ha reagito insultando tutti e bannando chi non gli dava ragione. Decisamente più signorile la risposta di Valeria Marini, che si è confermata una gran signora.
Agli insulti, infatti, Queen Valery ha opposto il silenzio più assoluto. Come a dire che Sossio non vale neanche una parola spesa per lui!