Spesso al centro delle polemiche per l’eccessivo (almeno secondo alcuni) ricorso alla chirurgia estetica, Gianni Sperti oggi è finito al centro della bufera per via di alcune dichiarazioni molto forti fatte da Alessandro Rosica, giornalista esperto di gossip secondo cui in tutti questi anni da single (almeno ufficialmente) in realtà lo storico opinionista di Uomini e Donne avrebbe presso delle sbandate. E si tratterebbe di ex protagonisti di Uomini e Donne.
La bomba dell’esperto di gossip su Gianni Sperti
Stando a quello che sostiene l’esperto di gossip Alessandro Rosica, negli scorsi anni Gianni Sperti si sarebbe infatuato di alcuni volti noti di Uomini e Donne, talk-show di Maria De Filippi del quale è un opinionista storico assieme alla collega e amica Tina Cipollari. Ma chi sono questi protagonisti del programma di Canale 5 per i quali l’ex ballerino di Amici ha avuto una cotta? Purtroppo Rosica non fa nomi, né specifica se si tratta di uomini o donne.
Gianni si è infatuato di alcuni ex protagonisti di Uomini e Donne?
“Ha spesso avuto sbandate per qualche tronista e corteggiatore” sono state le sue parole, dalle quali qualcuno ha tratto la conclusione che si tratti di uomini. Da anni ormai, com’è noto, ci sono voci su una presunta omosessualità di Gianni Sperti che però il diretto interessato non ha mai confermato. Del resto il simpatico pugliese tiene molto alla sua vita privata, e anche se frequentasse qualcuno, non lo direbbe mai, a meno che non ci fosse un fidanzamento ufficiale o un matrimonio.
Oggi, sostiene però Alessandro Rosica, l’opinionista non frequenterebbe nessuno. Intanto è già partito il toto-nomi: chi sono i volti noti di Uomini e Donne di cui si sarebbe infatuato Gianni Sperti?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Tutti i ritocchi di Gianni Sperti (anche quelli che lui nega)
L’opinionista di Uomini e Donne ha sempre ammesso di essersi ritoccato ma solo leggermente, eppure i fan non gli credono
Torna prepotentemente alla ribalta la questione legata ai ritocchini (veri o presunti) cui Gianni Sperti…