Dopo l’amaro sfogo di Eleonora Rocchini su Instagram, è arrivata la risposta di Oscar Branzani. E se l’ex corteggiatrice ha dichiarato in maniera molto chiara di essere single (“Da oggi vado avanti da sola” ha scritto), avallando con alcuni like le ipotesi di un possibile tradimento di Oscar, l’ex tronista da parte sua ha negato ogni voce di corna. Soprattutto il gossip secondo cui ieri sera avrebbe avuto un rendez vous con tale Elena Z., che molti additano come la sua amante. Non solo, perché ha fatto anche un’altra importante affermazione.
Uomini e Donne, gossip ex tronisti: Oscar Branzani non ci sta e replica alle accuse
Qualche minuto dopo il post di Eleonora Rocchi, Oscar Branzani ha pubblicato a suo vale una storia Instagram nella quale nega di essere stato con una ragazza – tale Elena Z. – nel corso della serata di ieri. La voce, molto insistente, è stata fatta circolare sul web nelle ultime ore ed Eleonora pare avervi dato credito, come dimostrano alcuni suoi like ad alcuni commenti in merito. “Rispetto ogni decisione di una persona alla quale tengo, ma non rispetto le persone che non mi conoscono e che con profili fake fanno insinuazioni” ha esordito Oscar.
Gossip Uomini e Donne, Oscar nega il tradimento: “Eleonora è la persona che amo”
Si tratta, secondo l’ex tronista di Uomini e Donne, di insinuazioni: “Su presunti avvistamenti di ieri sera in comportamenti da single. Non mi sono mai sentito single in questo periodo di crisi e per questo non ho mancato di rispetto a chi amo”. E ancora, Oscar è parso voler giustificare la rabbia di Eleonora. “So per certo che in un momento di rabbia si possono dire e fare cose su IG che noi stessi non vogliamo e non pensiamo per frustrazione e paura” ha scritto, lasciando intendere che la Rocchini abbia creduto a gossip infondati su presunte corna.
“Io ho la coscienza pulita e in questo periodo i miei sentimenti invece che distruggersi si sono rafforzati, ma le cose si fanno in due” ha concluso, dichiarando dunque ancora una vola di essere ancora innamoratissimo della sua Ele. “Il mio porto è sempre quello sicuro”.