Nelle ultime ore sui social e sulle pagine dedicate al gossip televisivo nostrano non si parla d’altro che di Nicola Vivarelli, il nuovo corteggiatore di Gemma Galgani, colui che si nascondeva dietro il soprannome di Sirius per mandare delle mail alla 70 dama del trono over. Classe 1994, nato a Forte dei Marmi, in Toscana, apparentemente Nicola non ha mentito su nulla: è davvero diplomato come Tecnico Nautico ed è terzo ufficiale della Marina mercantile, ma è anche (e questo l’aveva omesso, per lo meno nella presentazione fatta a Gemma) un modello e un aspirante influencer. Nonché, come ha scoperto la blogger Deianira, un ragazzo a cui evidentemente piace fare foto “osé”…
Uomini e Donne gossip, l’incontro tra Gemma Galgani e Sirius
Ma iniziamo dalla puntata di lunedì scorso, quando Uomini e Donne è tornato in studio per la felicità dei telespettatori storici del programma. Finalmente, dopo un veloce corteggiamento virtuale, tramite e-mail, Gemma Galgani ha potuto conoscere dal vivo il bel Sirius, il sedicente 26enne che sostiene di essersi preso una cotta per lei. E Sirius si è rivelato effettivamente un giovane aitante e molto sensuale.
Gossip Uomini e Donne, chi è davvero Nicola Vivarelli?
E che, vista l’età, potrebbe tranquillamente essere il nipote di Gemma. Ebbene, Sirius in realtà si chiama Nicola Vivarelli e non è esattamente il ragazzo della porta accanto. Il suo profilo Instagram, infatti, è pieno di foto sexy, e i telespettatori che l’hanno spulciato hanno scoperto che, oltre ad essere davvero terzo ufficiale della Marina mercantile come dichiarato in chat, Sirius/Nicola è anche iscritto a un’agenzia di modelli e influencer.
Uomini e Donne trono over, la foto a luci rosse di Sirius/Nicola sta facendo il giro del web
Dunque è questo il motivo che lo spinge ad andare a corteggiare Gemma in tv? É la voglia di visibilità, come sostengono in molti (tra cui tutte le dame in studio e anche gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti? Un ultimo dettaglio emerso sul ragazzo fa propendere per questa ipotesi. Sì, perché la blogger Deianira ha scovato una foto a luci rosse di Sirius appartenente al vecchio profilo di Nicola, poi cancellato quando il ragazzo è approdato nello studio di Uomini e Donne.
La foto sta facendo il giro del web e mostra le “doti fisiche” più intime del corteggiatore… Cosa ne penserà Gemma quando le vedrà?!