Una nuova bufera si sta abbattendo in queste ore su Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini. Come fu per i loro colleghi di trono a Uomini e Donne, Andrea Damante e Giulia De Lellis, si abbatte su di loro lo spettro del tradimento. Proprio a causa delle corna di lui, insomma, sarebbe finita la loro relazione. E a provarlo spuntano delle chat alquanto imbarazzanti ed equivoche, che sono state girate alla stessa Eleonora Rocchini. E stupisce molto la reazione di quest’ultima… Vediamo insieme cosa è sta succedendo!
Uomini e Donne, gossip coppie: tra Oscar ed Eleonora tradimenti e bugie
Che Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini si siano lasciati appare ormai evidente, nonostante non vi sia ancora un annuncio ufficiale da parte di nessuno dei due, così come appare evidente che i due tengano ancora moltissimo l’uno all’altra. Anzi, dalle loro recenti esternazioni si potrebbe quasi pensare che si amino ancora. Ma allora perché si sono lasciati? La domanda sorge spontanea e la risposta può essere solo una: ci sono stati uno o più tradimenti. Si ipotizzava da parte della Rocchini, ma non sarebbe così.
Gossip Uomini e Donne, spuntano le chat scandalo
Già in passato si era parlato infatti di una ragazza che se la sarebbe spassata con Oscar Branzani e che era pronta a parlare (cosa che non è mai successa). Ora, invece, sono spuntate delle chat (pubblicate dalla blogger Deianira Marzano) nella quali uno dei migliori amici dell’ex tronista di Uomini e Donne cerca di convincere una ragazza a fare una cosa a tre con lui e Oscar, appunto. Afferma inoltre che con l’amico fanno spesso queste cose. La ragazza finge di starci, poi inoltra gli screenshot delle chat a Eleonora Rocchini.
Uomini e Donne gossip, la strana reazione d Eleonora alle rivelazioni di una ragazza
E qui viene il bello. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, ringrazia la ragazza e afferma che quel loro amico è solito tirare in ballo Oscar per poter “sco**re” anche lui con delle belle ragazze. Ma possibile che Oscar ed Eleonora sappiano cosa fa e siano ancora amici di lui?! E possibile che questo amico usi il nome di Oscar senza che lui ne sia a conoscenza? Chiaramente no, perché chiunque si arrabbierebbe da morire. Il dubbio, dunque, è che Branzani sia davvero d’accordo con l’amico per tradire la fidanzata e che Eleonora abbia già scoperto tutto tempo fa.
Ma ora, per non gettare fango addosso all’uomo che comunque ha amato per tre anni, e che probabilmente ama ancora, cerca di preservarlo negando il tradimento facendo passare il tutto come uno scherzo dell’amico di lui. Resta tutto molto inquietante e squallido, non credete anche voi?