Gemma Galgani ha da poco rilasciato un’intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine, durante la quale avrebbe parlato di tutto quello che è accaduto negli anni della sua presenza al programma condotto da Maria De Filippi, ma non ho dimenticato di parlare di Tina Cipollari alla quale è arrivata l’ennesima frecciatina da parte della dama Torinese. Ma vediamo nel dettaglio quello che è stato raccontato al rotocalco che si occupa della trasmissione Mediaset.
L’intervista di Gemma Galgani
Il settimanale Uomini e Donne Magazine in attesa dell’inizio della nuova edizione del programma di Canale 5 ha voluto far sentire meno la nostalgia ai fans intervistando colei che è uno dei pilastri della trasmissione ha di Maria De Filippi. Gemma Galgani esordito con queste parole: “Di momenti brutti ce ne sono stati. Tutto quello che mi viene voglia di fare in un preciso momento lo faccio e basta, ignara e indifferente a quello che potrà succedere dopo. Certo sono anche consapevole che un atteggiamento di questo tipo comporta rischi, a volte, anche molto elevati, espone più facilmente a critiche e delusioni, ma sono fatta così e non credo di poter cambiare proprio adesso“.
Ecco cosa pensa Gemma Galgani delle sfilate a Uomini e donne
Nel corso dell’intervista a Gemma si è parlato anche dei momenti di divertimento che ci sono all’interno del programma come le sfilate che spesso creano momenti divertenti ma anche di alta tensione: “La sfilata che ricordo è quella in cui ho riproposto, come meglio potevo, il provino di Flashdance; primo perché la danza è stata la mia passione da sempre, un sogno custodito nel cassetto insieme alle scarpette di raso rosa e poi perché rappresenta in pieno la voglia e la capacità di rialzarsi sempre e di ricominciare da capo, proprio come mi succede dopo ogni sconfitta o delusione nella vita”.
Gemma Galgani e le frecciatine a Tina Cipollari
Come poteva mancare durante l’intervista pensiero di Gemma Galgani verso Tina Cipollari? Ebbene la storica dama Torinese in questa occasione ha voluto in realtà dare qualche “consiglio” a colei che da sempre gliene dice di tutti i colori:” Tina suggerisco di fare il pieno di argomenti nuovi da esporre in trasmissione, così non deve sempre ricorrere alle offese nei miei confronti, oppure a tirare fuori pettegolezzi infondati sulla mia vita passata. Poi, mentre ci sono, le direi anche, oltre a evitare parole trite e ritrite verso la sottoscritta, di proporsi con un nuovo look magari, qualcosa di più fresco, più giovanile, più informale… del resto andiamo in onda alle tre del pomeriggio, mica deve agghindarsi come fosse ogni puntata alla Prima della Scala”.
Chissà se a questo punto Tina Cipollari risponderà a Gemma Galgani, magari sempre attraverso le pagine del magazine
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Temptation island, Valentina Nulli Augusti con un tentatore dopo Tommaso Eletti: la confessione
In un intervento inedito, l’hostess torna a raccontarsi tra il nuovo flirt e la scelta di allontanarsi dall’ex storico pi� giovane di lei
Valentina Nulli Augusti parla della sua esperienza a Temptation Island, ma per il suo ex fidanzato….