Cosa sta succedendo davvero tra Alessandro Vicinanza e Ida Platano? Se da una parte le foto assieme e i proclami d’amore di entrambi rassicurano i fan, dall’altra ci sono le voci insistenti di alcuni tradimenti da parte dell’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne (con tanto di presunte testimoni) e soprattutto c’è un post che l’imprenditore di Salerno ha pubblicato poco fa su Instagram. Un post che non è rivolto esplicitamente a Ida Platano, ma che implicitamente sembra parlare proprio di lei e della loro storia.
Uomini e Donne gossip, un post di Alessandro Vicinanza mette in allarme i fan
Poco fa, su Instagram, i followers hanno notato un post criptico sulla bacheca di Alessandro Vicinanza. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha ripostato un oroscopo che sembra lasciar intendere che le cose con Ida Platano non vadano bene. Anche se non nomina la compagna, infatti, Alessandro sembra riferirsi proprio alla loro storia d’amore quando pubblica queste parole: “Quando ti stanchi, ti stanchi davvero, non minacci più, non avverti, non supplichi, non ti interessi più, ti fermi solo, chiudi il libro, spegni la luce e metti un punto”.
Gossip Uomini e Donne, aria di crisi tra Alessandro e Ida Platano? Le dichiarazioni discordanti
Parole dure, che se fossero davvero riferite alla Platano indicherebbero una crisi difficile da superare. Del resto, non è la prima volta che Alessandro o la stessa Ida pubblicano post in cui lasciano intendere di aver litigato o di essere in forte crisi. Tutto questo va in contrasto però con le dichiarazioni d’amore che si scambiano di tanto in tanto. “Direi che siamo in una fase avanzata” aveva dichiarato Alessandro in una recente intervista, “il nostro rapporto matura e cresce sempre di più. È un amore forte, diverso dalle altre storie che ho avuto in passato anche per la distanza che ci divide”.
Dove sta dunque la verità? Nelle dichiarazioni d’amore o nei post che parlando di crisi e poca fiducia di Ida Platano nei confronti di Alessandro Vicinanza?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…