La storia d’amore tra Alessandro Vicinanza e Ida Platano è tutta una farsa? La coppia nata a Uomini e Donne sta davvero fingendo per poi tornare in studio, lasciarsi e riprendere il tira e molla dove l’avevano lasciato? I rumors in questione sono stati comunicati all’esperta di gossip Deianira Marzano, che ovviamente ha subito provveduto a divulgare la notizia sui suoi canali social. E a stretto giro è arrivata anche la replica dei due interessati.
Uomini e Donne gossip, Alessandro Vicinanza e Ida Platano fingono di avere una storia?
Stando a quanto una fonte vicinissima alla coppia formata da Alessandro Vicinanza e Ida Platano ha rivelato, l’ex dama e l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne in realtà sarebbero solo due amici che si sono messi d’accordo per far credere di essere una coppia e poter così tornare nello studio di Maria De Filippi come ospiti finché poi non si lasceranno e torneranno a sedersi entrambi nel parterre del trono over, cui a quel punto spetterà loro un posto fisso e grande visibilità.
Uomini e Donne, la replica video della nota coppia del trono over
Un piano ben congegnato, insomma, quello di Alessandro e Ida, che secondo la Marzano non si baciano mai nelle foto e nei video pubblicati sui rispettivi profili Instagram proprio perché non stanno insieme ma si fanno i viaggi “da amici”. A stretto giro, tuttavia, è arrivata la replica/smentita della coppia, che non parlato ma, come si suol dire, ha “fatto i fatti”. Nella fattispecie Alessandro Vicinanza e Ida Platano hanno pubblicato tra le storie un video in cui si baciano appassionatamente.
A dimostrazione che sono tutt’altro che amici: si amano e tra loro, come dimostra il bacio, c’è anche tantissima passione!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…