La nuova stagione di Uomini e Donne partirà nella seconda settimana di settembre e ora cresce la curiosità riguardo la struttura del programma. In questi giorni si è parlato di una sorta di rivoluzione nel dating show che vedrebbe l’unione del trono classico e di quello over. A quanto pare su tale idea Maria De Filippi avrebbe fatto un passo indietro, riconfermando la tradizionale formula. A confermare ciò sarebbe anche la voce di Amedeo Venza, esperto di televisione, che fa sapere che tornerà anche il trono gay.
Uomini e Donne: confermato il ritorno del trono gay?
Si è parlato molto della nuova stagione di Uomini e Donne specie dopo le voci secondo cui i due troni che caratterizzano il dating show si sarebbero uniti. Inizialmente, infatti, Maria De Filippi avrebbe avuto intenzione di creare un unico parterre dove ognuno poteva conoscere l’altro o l’altra senza i limiti di categorie. Insomma, una giovane poteva ritrovarsi ad uscire con un cavaliere ad esempio o viceversa con una dama. Tuttavia, tale ipotesi sarebbe venuta meno in queste ultime settimane. La conduttrice, infatti, avrebbe dato l’ok alla struttura tradizionale. Tuttavia, con una novità a quanto pare: il ritorno del trono gay.
Gossip Uomini e Donne: tre giovani ragazzi sul trono?
Stando a quanto rivelato da Amedeo Venza, esperto di gossip nonché di televisione, la prossima stagione di Uomini e Donne potrebbe rivedere il trono gay. Non a caso, il blogger spiega che sono stati aperti i casting per trovare il tronista in queste ore. Si partirà quindi con il trono gay a settembre? A quanto pare la risposta è affermativa, ma il tronista in questione sarà accompagnato anche da altri due tronisti che proveranno a trovare anche loro la propria anima gemella.
Si seguiranno quindi tre percorsi, oltre alle dinamiche del trono over che vedrà anch’esso una novità: molti cavalieri ultra ottantenni non saranno confermati, dando spazio ad ex volti di Uomini e Donne ormai quarantenni e altri ritorni molto attesi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…