Sono tempi duri per la coppia formata da Andrea Iannone e Giulia De Lellis. Come se non bastassero le accuse di doping che rischiano di far naufragare la carriera di motociclista di Iannone, ora ci si mettono anche le voci di crisi tra il pilota di Moto GP e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, influencer tra le più seguite d’Italia. E se il settimanale Spy parla chiaramente di un allontanamento tra i due, Dagospia ipotizza addirittura un tradimento.
Uomini e Donne gossip, Andrea Iannone avrebbe tradito la fidanzata Giulia De Lellis
Secondo il portale Dagospia, infatti la crisi tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis sarebbe da imputare al più classico dei motivi, ovvero la presenza di una terza incomoda. Un’altra donna, insomma, con la quale Iannone sarebbe stato avvistato in un locale milanese durante la fashion week di Milano che si è tenuta la scorsa settimana.
Gossip Uomini e Donne, la conquista di Iannone sarebbe la modella Mariana Yushchak
Mentre insomma Giulia De Lellis passava da una sfilata all’altra, incontrando a un party l’ex fidanzato Andrea Damante, Andrea Iannone si trovava in compagnia di un’esplosiva bionda di cui si conosce benissimo l’identità. Si tratta della modella tutta curve Mariana Yushchak, che nel 2015 finì al centro del gossip per via della brutta vicenda delle cosiddette “olgettine”.
Uomini e Donne trono classico, Giulia De Lellis si è rifugiata dalla famiglia a Roma
Proprio una tresca con Mariana, secondo Dagospia, sarebbe alla base dell’allontanamento tra il pilota e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Una frattura che Iannone avrebbe provato a sanare raggiungendo Giulia a Roma, dove si trova attualmente dalla sua famiglia. Tuttavia i giornalisti non mollano lo scoop del flirt tra Andrea e Mariana è stato ripreso anche dalla giornalista di Libero Alessandra Menzani, che ne ha parlato sul suo sito Tremenza.
Dove sta dunque la verità? Per capirlo probabilmente dovremo aspettare ancora un po’ e vedere come evolvono le cose!