Pubblicato il: 30 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 513

Tara Gabrieletto irriconoscibile su Instagram: fan scioccati dalla sua trasformazione

Dopo diversi mesi l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne è tornata a parlare delle storie di Instagram ed è apparsa completamente trasformata

Visualizza Foto

I telespettatori di Uomini e Donne, Temptation Island e Pomeriggio 5 che ricordavano Tara Gabrieletto come una ragazza naturale, acqua e sapone, e che negli anni l’hanno persa di vista (né lei né Cristian Galella sono più comparsi in televisione), sono rimasti sconvolti dalla trasformazione fisica dell’ex corteggiatrice. Tara, che oggi abita a Roma e pare gestisca dei negozi, oltre a lavorare sul web come influencer, è apparsa infatti completamente stravolta il viso. Nella sua ultima diretta, è apparso chiaro che il volume delle labbra è aumentato in maniera spropositata rispetto al passato, che le sopracciglia sono state tatuate e in genere il viso è molto gonfio, come se fosse stato tirato e riempito in corrispondenza degli zigomi. Sul web i commenti sono a migliaia e la maggior parte degli utenti sono sbalorditi: non riconoscono quasi Tara e la paragonano chi a Ilary Blasi, chi a Karina Cascella e chi a Lidia Vella, ex concorrente del Grande Fratello. Va detto che per Tara non è un periodo facile, e forse per questo ha particolarmente bisogno di rinnovare la sua immagine e cominciare una nuova vita. Dopo quattro anni di fidanzamento e altrettanti di matrimonio, infatti, lei e Cristian Galella si stanno dicendo addio.

Uomini e Donne news, è finita tra Cristian Galella e Tara Gabrieletto?

La coppia, che si è conosciuta a Uomini e Donne e che è passata attraverso la durissima prova di Temptation Island, si è sposata davanti alle telecamere di Verissimo dopo che lui è tornato dall’Isola dei famosi. Da quel momento di loro in televisione si sono perse le tracce. Nel frattempo, il matrimonio di Cristian Galella e Tara Gabrieletto è proseguito tra alti e bassi, nonché presunti tradimenti come le conversazioni a luci rosse intrattenute dall’ex tronista di Uomini e Donne con un’attrice di film per adulti. La cosa fu rivelata dalla donna e fu una mancanza di rispetto molto difficile da accettare per Tara. Che c’entri qualcosa con la decisione di mettere fine al matrimonio? Tutto è possibile.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Cristian Galella ha tradito Tara Gabrieletto? Le news shock

News Uomini e Donne, le parole dell’ex corteggiatrice non lasciano dubbi

Del resto, le parole della Gabrieletto sono chiarissime. “Non sono mai stata una persona molto brava a nascondere quando sta male, diciamo che i miei occhi hanno sempre parlato per me. Lo so che sarà difficile” ha dichiarato la ragazza, che è apparsa triste e provata. “Però sapete anche che io sulle mie cose private sono molto trattenuta e vi ho sempre detto il minimo indispensabile. Però non è un bel periodo, non sto benissimo perché è così”.

LEGGI ANCHE — L’ex tronista Cristian Galella nella bufera: “Mai tradito Tara!”. Ma spuntano i messaggi…

Uomini e Donne trono classico, Tara chiarisce: “Stiamo prendendo delle decisioni importanti”

Da tempo i fan più affezionati della coppia avevano notato come sul profilo Instagram di lei non comparissero più né foto né riferimenti al marito Cristian, come se neanche vivesse in casa con lei. “Sto prendendo delle decisioni nella mia vita, stiamo prendendo” ha detto ancora Tara, riferendosi presumibilmente alla decisione di separarsi. “Quindi non mi fate domande strane, non continuate a chiedermi della fede o dove sia Cristian, perché tanto non risponderò. Non vi dovete arrabbiare se non ricevete alcuna risposta. Guardate non lo faccio con cattiveria, ma semplicemente perché sono cose mie”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, è bufera su Tara Gabrieletto: offese e accuse su Instagram

“Quando sarà il momento giusto e avremo anche noi chiara la situazione, dirò quel che c’è da dire, positivo o negativo. Continuerò comunque a parlare con voi e raccontarvi le mie giornate, ci saranno anche dei momenti in cui sparirò. Dovete comprenderli e altri in cui sarò con voi. Portate pazienza” ha concluso la donna, riferendosi a tutti i follower che le fanno delle domande e giustamente vogliono conoscere i dettagli della cosa.