Tara Gabrieletto ha deciso di confessarsi a trecentosessanta gradi e lo ha fatto rispondendo a tutte le domande che le hanno fatto i suoi follower su Instagram. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oggi moglie da due anni di Cristian Galella, il tronista che la scelse tra decine di corteggiatrici arrivate per lui da tutta Italia, ha risposto anche alle domande più scomode. Per esempio quelle riguardanti i presunti tradimenti di Cristian e soprattutto il “tradimento” ai danni della redazione di Uomini e Donne e di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, gossip corteggiatrici: Tara Gabrieletto risponde alle domande dei follower su Instagram

Qualche settimana fa, una nota pornostar aveva dichiarato di essersi scambiata messaggi spinti con il marito di Tara Gabrieletto. Messaggi in cui si parlava di ses*o, sebbene i due non si fossero mai visti dal vivo, tranne quando si erano conosciuti all’aeroporto. E qualcuno ha chiesto a Tara come si sta a dover perdonare le corna e se si sia pentita di averlo fatto. La risposta dell’ex corteggiatrice è stata abbastanza piccata. “Se avessi preso le corna non starei con lui ad oggi…” ha detto, categorica.

Uomini e Donne, Cristian Galella ha tradito Tara Gabrieletto? Le news shock Dichiarazioni pesantissime arrivano da una nota influencer che scende nei dettagli di quanto accaduto

Gossip Uomini e Donne, Tara Gabrieletto parla anche dell’inganno ai danni di Maria De Filippi

E ancora: “Siete voi che siete convinte di questo su quattro cose viste o dette… ma i fatti sono altri e non devo spiegarlo a nessuno. A me non cambia la vita leggere le offese anzi mi fanno sorridere perché significa che la vita delle persone che le scrivono è veramente BRUTTA”. Qualcuno le ha anche chiesto dall’affaire Lucas Peracchi, quando si era messa d’accordo con l’allora tronista per fargli scegliere una determinata corteggiatrice. In particolar modo, hanno chiesto a Tara se si sia mai pentita di quello che ha fatto a Maria De Filippi.

L’ex tronista Cristian Galella nella bufera: “Mai tradito Tara!”. Ma spuntano i messaggi… Dopo Uomini e Donne Cristian Galella è tornato alla ribalta del gossip per un presunto tradimento ai danni della moglie Tara Gabrieletto

Uomini e Donne, gossip trono classico: Tara ammette di avere delle cause penali in corso

La risposta della Gabrieletto ha sorpreso. “Ci sono delle cause penali in corso quindi non posso dire molto…” ha dichiarato. E poi: “Io non ho nulla contro Maria. Specifichiamo, il penale non è contro Maria, ma contro persone che a quel tempo erano all’interno del programma”. Dunque Tara è in causa con l’ex tronista Lucas (oggi fidanzato di Mercedesz Henger) e con la sua corteggiatrice. Tuttavia si sa che i tempi della giustizia italiana sono abbastanza lunghi, e forse dovremo aspettare ancora parecchio per saperne di più.

Uomini e Donne gossip, è bufera su Tara Gabrieletto: offese e accuse su Instagram La moglie di Cristian Gallella non ne può più delle accuse infondate che riceve e ha deciso di dire la sua pubblicamente

Di certo, però, sappiamo che anche queste risposte hanno attirato nuove critiche su Tara Gabrieletto, che ormai è una delle corteggiatrici più odiate mai passate nello studio di Uomini e Donne.