Da tempo non si hanno notizie di Tara Gabrieletto, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e moglie del tronista Cristian Gallella, che tuttavia nelle ultime ore è tornata su Instagram con un annuncio che ha sorpreso tutti: la ragazza, infatti, non solo ha ammesso di essersi rifatta, ma ha anche comunicato orgogliosamente il nome del medico, facendogli così una discreta pubblicità. Non tutti però hanno apprezzato la cosa, e ancora una volta sono piovute critiche.
Uomini e Donne gossip, Tara Gabrieletto ammette i ritocchini
Tara Gabrieletto, ex corteggiatrice e fidanzata storica (da un anno e qualche mese anche moglie) del tronista Cristian Gallella, ha ammesso di essersi rifatta il naso e ha mostrato orgogliosa il prima e il dopo del suo profilo sulla sua seguitissima pagina Instagram. “Ecco a voi… come accennato domenica sera oggi sono andata a sistemare il nasino…” ha esordito Tara.
“Sono ancora stupita dal fatto che non ho sentito NESSUN DOLORE, ripeto NESSUN DOLORE veramente!” ha continuato la ragazza. “In pochi minuti è riuscita a rendere perfetto il mio profilo per una durata di un anno. In allegato trovate anche la foto del prima e del dopo come promesso.. scegliete sempre il meglio per il vostro viso sopratutto sulla qualità dei prodotti”.
Uomini e Donne gossip, l’ex corteggiatrice si confessa senza remore
Non tutti hanno apprezzato la cosa, ma come sempre a Tara Gabrieletto non importa. Anche in una recente intervista, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne l’ha ribadito che non solo non le importa del giudizio della gente, ma neanche della sua carriera televisiva, intrapresa in passato l’ha fatta solo per assecondare Cristian, che invece alla tv ci ha sempre tenuto.
Ma ora che le cose sono cambiate e che le porte del mondo dello spettacolo sembrano essersi chiuse per sempre, cosa farà Galella? Non è dato saperlo, ma pare che la coppia tornerà ad aprire un negozio di abbigliamento come in passato, stabilendosi però a Roma. E riguardo alla presunta crisi, Tara spazza le polemiche con i post che pubblica regolarmente assieme al suo Cristian.
Insomma, tutto tra loro sembra procedere a gonfie vele! E a voi, amici, piace questa coppia?