Sono ormai diversi giorni che sul web e sui social circola la voce secondo cui ci sarebbe del tenero tra due corteggiatori della scorsa edizione di Uomini e Donne, per la precisione i due non scelti rispettivamente da Luca Salatino e Veronica Rimondi, ovvero Lilli Pugliese e Andrea Della Cioppa. Ma come è nato questo gossip e soprattutto come stanno davvero le cose?
Uomini e Donne, c’è qualcosa tra Andrea Della Cioppa e Lilli Salatino?
Le voci riguardanti un loro presunto flirt sono cominciate a circolare quando Andrea Della Cioppa e Lilli Salatino – rispettivamente il corteggiatore e la corteggiatrice di Uomini e Donne non scelti dai tronisti Veronica Rimondi e Luca Salatino, che gli hanno preferito i rivali – si sono mostrati insieme in una diretta, apparendo fin troppo complici e affiatati.
Uomini e Donne, i due ex corteggiatori complici e affiatati
Si sono punzecchiati e presi in giro, rivelando un rapporto ben più intimo rispetto a quello che si poteva pensare da casa guardandoli nello studio di Uomini e Donne. E vedendoli così, la fantasia dei loro fan non ha potuto che sbizzarrirsi, al punto che qualcuno si è chiesto se tra loro non ci sia qualcosa. Loro inizialmente non hanno né ammesso, né tanto meno negato, ma qualcosa sembrava davvero bollire in pentola, con grande gioia dei rispettivi fan.
Andrea Della Cioppa fa chiarezza: “Faccio ricordo all’ironia”
A fare chiarezza una volta per tutte sulla questione ci ha pensato Andrea Della Cioppa, che a chi gli chiedeva su Instagram se fosse fidanzato con la bella e dolce Lilli, ha risposto con molta sincerità. “Tutto è partito da una diretta Instagram in cui ci siamo divertiti a stuzzicarci. Ma era ironia, nulla di più” ha dichiarato Andrea, smentendo dunque le voci.
“Nella vita di tutti i giorni faccio spesso ricorso all’ironia” ha detto ancora il ragazzo, che potrebbe essere il nuovo tronista di Uomini e Donne.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…