In una recente puntata di Uomini e Donne, il famoso dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, non sono mancate frecciatine e discussioni, in particolar modo tra due dame del parterre, protagoniste del trono over, Michela e Gemma Galgani, che hanno attirato l’attenzione dei telespettatori per il loro comportamento particolare.
Uomini e Donne, è subito rivalità tra Gemma e Michela
Michela, da una parte, ha espresso la sua insofferenza per la mancanza di uomini che le piacciano, dichiarando: “Non voglio prendere in giro nessuno, io qui sono per trovare qualcuno, ma non è facile. Non appena vedo un uomo, capisco subito se è il mio tipo o meno. E devo dire che finora non ho trovato nessuno che mi faccia battere il cuore”.
Dall’altra parte, Gemma ha ripreso la sua discussione con Sirius, a cui ha rimproverato di non aver rispettato la promessa di mettersi in gioco per la loro conoscenza. La dama torinese ha affermato: “Tu mi hai detto che eri qui per me, e invece non hai fatto niente. Io invece sto cercando di farmi valere, di mostrarmi come sono, di mettermi in gioco. Ma non ho ricevuto niente da te, solo delusioni”.
Non sono mancati, infine, i momenti di tensione tra Gemma e l’opinionista Tina Cipollari, che hanno ribadito la loro rivalità e hanno avuto un duro scambio di battute.In ogni caso, il pubblico di Uomini e Donne si è dimostrato particolarmente interessato al comportamento di Michela e Gemma, che hanno mostrato le loro personalità forti e decise, diventando il fulcro di molte discussioni sulla puntata.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…