Teresa Cilia si è recentemente sottoposta ad un intervento di mastoplastica additiva, un sogno che l’ex tronista di Uomini e Donne desiderava da tempo, dunque se lo è concesso come auto regalo di compleanno, documentando la sua esperienza nella clinica bla, perlopiù ora che si è completamente ripresa dall’operazione al seno è tornata ad essere attiva sui social, dove però ha trovato svariati commenti negativi in merito alla sua scelta, non si tratta nemmeno della prima volta in cui l’ex protagonista del programma di Maria De Filippi viene criticata per aver fatto ricorso alla chirurgia estetica, ma lei se ne infischia degli haters e risponde ancora una volta.
Uomini e Donne, Teresa Cilia sbotta per le critiche: “Saranno pure cavoli miei!”
Sulle sue storie di Instagram, dopo qualche giorno dall‘intervento al seno, Teresa Cilia ha pubblicato la sua risposta a tutte le critiche sulla sua scelta: “Ho notato, leggendo qualche messaggio, proprio adesso, leggendo qualche commento, che vedendomi dopo aver rifatto al seno, molte di voi si sorprendono. Come sembra quasi che non avessi fatto nulla. Io ho detto più volte che non mi piace l’esagerazione. Molte di voi appena mi hanno visto: ‘Sei cambiata, ti sei stravolta, super labbra‘, che non è così, assolutissimamente. Però quello che non capisco e che mi dà un po’ di fastidio, e non mi voglio giustificare, che come la metti c’è sempre un problema. Se te lo rifai, e perché te lo rifai, se non te lo rifai, e perché non te lo rifai, te lo fai piccolo, e perché te lo fai piccolo, se te lo fai grande: ‘È troppo grande’. Ma ragazze dai, ma veramente…”
L’ex tronista di Uomini e Donne ha poi continuato: “Cerchiamo di vivere con più leggerezza perché così ogni cosa tu faccia non va bene. Non è così. Io, per carità, se c’è una ragazza, una donna, che esagera con la chirurgia estetica, ma dico, se piace a lei, voglio dire, a me non mi tocca. Se c’è una ragazza che invece non ama esagerare ma comunque cerca di modificare alcuni aspetti del suo fisico mantenendo sempre la naturalezza, ben venga. Voglio dire, è tutto fuorché da criticare.” Infine Teresa Cilia ha concluso: “Non riesco a capire perché avete sempre, di continuo, qualcosa da dire. Mi è stato detto che mi sono stravolta, ma assolutamente non è così. Ma anche se fosse, dico, saranno pure cavoli miei!”
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…