Le cose tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso, rispettivamente ex tronista ed ex corteggiatore di Uomini e Donne conosciutisi nell’ultima edizione del programma di Maria De Filippi, non vanno per il meglio. La coppia, infatti, in questo periodo litiga spesso e le incomprensioni sono legate alla distanza che li divide. A rivelare come stanno davvero le cose tra loro è la stessa Teresa.
Uomini e Donne gossip, Teresa Langella ammette che con Andrea Dal Corso non è un periodo facile
Intervistata da Uomini e Donne Magazine in edicola questa settimana, Teresa Langella ha rivelato: “Non è un periodo semplice, perché ci stiamo riorganizzando e ora ci ritroviamo con due case, una a Roma e l’altra a Milano”. La coppia, infatti, aveva preso casa insieme a Milano, ma poi Teresa si è trovata a lavorare a Roma, in radio, e ha dovuto prendere una casa anche lì.
Gossip Uomini e Donne, Teresa: “La distanza Roma-Milano comincia a pesare”
Questa situazione sta mettendo a dura prova la storia con Andrea Dal Corso, che già era cominciata con la distanza Napoli (dove abitava lei) e Venezia (dove abitava lui). “Ogni tanto litighiamo, ma l’amore ci salva sempre” ha spiegato l’ex tronista di Uomini e Donne. “Restare divisi, in tal caso, non rientra nei nostri piani e non sarà possibile mantenere due abitazioni, quindi dovremo fare una scelta”.
Uomini e Donne trono classico, Teresa Langella lancia una frecciatina all’ex collega Mara Fasone
Insomma, nonostante le liti, i problemi e il periodo no, Andrea e Teresa si amano ancora a anzi progettano una vita insieme. A fine intervista, la Langella non ha resistito e ha lanciato una frecciatina a Mara Fasone, ex collega di trono che l’ha aspramente criticata. “A chi mi ha accusato di farmi mantenere, controbatto che a questa vacanza abbiamo contribuito entrambi” ha specificato Teresa.
“Nominarla è darle importanza, qualcosa che preferirei evitare. Le sue sono solo provocazioni. Parla ancora di me perché evidentemente non ha una vita soddisfacente” ha concluso l’ex tronista.