Teresa Langella ha sempre diviso il pubblico di Uomini e Donne: è stata infatti una tronista molto amata ma anche molto odiata per i suoi modi di fare spesso giudicati impossibili e altezzosi, anche se si è sempre professata una ragazza di cuore. E stavolta l’ormai ex tronista di Caserta ha davvero fatto un passo farlo. Dopo aver dichiarato più volte di non aver voglia di tornare sui social perché sta ancora troppo male, non solo Teresa invece ci è tornata, ma ha avuto un comportamento che proprio non sta piacendo agli utenti del web.
Uomini e Donne, gossip tronisti: Teresa Langella non vuole tornare sui social (ma poi torna)
Dopo il mancato “sì” da parte del corteggiatore scelto Andrea Dal Corso, Teresa Langella ha manifestato tutto il suo dolore prima in un video pubblicato sul profilo Instagram di Raffaella Mennoia un paio di giorni fa, poi nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine. In entrambe le occasioni, l’ormai ex tronista di Uomini e Donne ha ribadito che per un po’ non sarebbe tornata sui social; il dolore, infatti, era ancora troppo forte e lei non se la sentiva. Fin qui tutto bene, se non fosse che poi ha fatto l’esatto opposto.
Uomini e Donne, gossip trono classico: il lungo post di Teresa Langella sul vero amore
Poco dopo le sue dichiarazioni, infatti, Teresa Langella ha riaperto il suo profilo Instagram e ha pubblicato un post inneggiante all’amore. “L’amore per me è sentirmi libera di essere perché per lui sono maledettamente giusta così. L’amore è l’imperfezione nella perfezione” ha scritto la 26enne cantante neo-melodica originaria di Caserta. “Svegliarmi e sentire che anche l’aria che respiro sa di aria nuova. Hai presente? L’amore è mettermi a nudo senza vergogna. Quando penso a cos’è per me l’amore? Penso a due anime che prima o poi si incontreranno… si riconosceranno”.
Gossip Uomini e Donne, questione di cuore o di business?
Il post è davvero lunghissimo, e si conclude così: “Nonostante tutto io crederò sempre in tutto questo… Perché sono fatta così. Grazie di tutto. Per ogni messaggio ricevuto. Siete in tantissime. Siete bellissime. Vi voglio bene. Teresa!”. Insomma un bel post, e non ci sarebbe neanche nulla di male se non un po’ di incoerenza nel dire una cosa e poi farne un’altra, se non fosse che poi la Langella ha fatto un passo falso. Ha infatti reso il suo profilo privato, cosicché chi vuole leggere è “costretto” a seguirla.
Si tratta di un espediente molto usato per far crescere i follower, soprattutto in momenti in cui si è al centro dell’attenzione e il pubblico ha voglia di sapere se ci sono novità. Insomma, più che una mossa di cuore, a molti questa tempestiva riapertura del profilo con post annesso e immediata privatizzazione di Instagram è sembrata una mossa di… business!