Teresa Langella sui social non è più amatissima come un tempo. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, viene accusata da più parti di essere cambiata e di non essere più (o di non essere mai stata) la ragazza semplice che appariva durante il trono. Finora Teresa non ha replicato ma certamente le critiche, e in alcuni casi anche gli insulti, che le vengono rivolti su Instagram non saranno passati inosservati. Di recente, Teresa e il fidanzato Andrea Dal Corso sono stati ospiti in puntata, dove però hanno fatto il pienone di applausi e consensi.
Uomini e Donne, gossip coppie: Andrea Dal Corso e Teresa Langella ospiti in studio
Ospiti di una delle ultime registrazioni del trono classico di Uomini e Donne, Teresa Langella e Andrea Dal Corso hanno raccontato di essere reduci da una romantica fuga d’amore. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, fino a qualche giorno fa si trovavano in vacanza a Bali, dove si sono goduti appieno le bellezze del posto e soprattutto le spiagge da sogno. Come altri ex protagonisti del trono classico, Andrea e Teresa hanno condiviso alcuni momenti della loro vacanza con i fan tramite Instagram.
Uomini e Donne, gossip trono classico: Teresa sommersa dalle critiche
L’autrice Raffaella Mennoia è intervenuta per prendere scherzosamente in giro gli occhi “a cuoricino” di Teresa, che si è dichiarata innamoratissima. La storia insomma prosegue a gonfie vele e non è da escludersi che presto la coppia vada a convivere. Un periodo davvero felicissimo, insomma, per Teresa Langella, che però su Instagram riceve sempre più critiche. Non solo non ha raggiunto il milione di follower come moltissime sue colleghe, anche corteggiatrici, ma i commenti sono sempre più spesso negativi.
Gossip Uomini e Donne, il profilo dell’ex tronista contiene solo pubblicità?
Per esempio numerosi fan che durante il trono a Uomini e Donne avevano apprezzato per la sua semplicità, la genuinità e il disinteresse nei confronti del cosiddetto “business”, hanno dichiarato di aver cambiato idea. Sono tantissimi, infatti, i follower che hanno fatto notare come l’account Instagram di Teresa Langella è pieno quasi esclusivamente di foto pubblicitarie, sponsorizzazioni di brand di tutti i tipi, piccoli o grandi. I post “normali”, quelli senza sponsor legati alla vita quotidiana, sono ormai rarissimi, quasi nulli.
E il pubblico che aveva conosciuto Teresa in queste vesti, oggi non solo non la riconosce più, ma sembra non sopportarla e minaccia di disiscriversi dal suo account. Basterà questa minaccia per far rinsavire la Langella?