Ha appassionato il pubblico tv con il turbolento percorso avuto al trono classico di Uomini e donne, al termine del quale dopo averle detto no il prescelto Andrea Dal Corso ha avuto un ripensamento per poi cominciare con lei una love-story, che è ancora in corso, e ora Teresa Langella ha in serbo per i fan un’importante novità. Si tratta di un progetto pensato per l’estate 2021, che vede l’influencer campana stringere un’importante collaborazione con l’ormai ex Gf vip, Enock Barwuah. Ma cosa si cela davvero dietro questa unione, tra i due volti di Canale 5?
Uomini e donne, Teresa Langella si unisce in musica con un ex Gf vip
Dopo aver registrato in tv dei notevoli ascolti con la sua scelta comunicata a Uomini e donne, dove è rimasta spiazzata dal due di picche del prescelto Andrea Dal Corso per poi ricevere dal giovane delle scuse con tanto di proposta di lui di avviare con lei una frequentazione senza troppe aspettative, Teresa Langella sta per lanciare un nuovo progetto per i fan. Si tratta del suo nuovo singolo in cantiere per l’estate 2021, nel cui video musicale figurerà l’ex volto del Gf vip 5 condotto da Alfonso Signorini nonché fratello di Mario Balotelli, Enock Barwuah.
Arriva il nuovo singolo dell’ex Uomini e donne
Il nuovo singolo estivo di Teresa Langella, dal titolo Spengo il cell, vede l’ex Uomini e donne collaborare con il produttore casertano Ivan Granatino, dando vita ad un’energica produzione. Il video musicale del singolo è stato prodotto da Ferdinando Esposito e oltre a Teresa Langella e Ivan Granatino vede protagonista anche l’ex Gf vip 5, Enock Barwuah, e Claudia Paglialunga.
La story-line del video del nuovo singolo di Teresa Langella
La storia del video musicale del nuovo singolo estivo di Teresa Langella è all’insegna della passione. Esso infatti parla di una love-story clandestina, dove il protagonista, interpretato da Enock Barwuah, si innamora di una donna sposata, della quale lui è molto preso, tanto da voler trascorrere con lei ogni notte. Il brano, Spengo il cell, si candida, intanto, ad essere uno dei tormentoni pop-reggaeton più in voga nell’estate 2021.
Chissà, quindi, se Teresa riscuoterà successo con il nuovo singolo. Il tempo ci darà la risposta!